orca bestia jenzo mi spiace...comunque se tu stai bene la moto (da quello che vedo nelle foto) si sistema con poco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche Jenzo79... [video]
Collapse
X
-
Ciao Tales,Originally posted by tales5 View Postnuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
jenzo...mi dispiace un saccone!!eppoi sei mitticissimo col vecchio triciclone, lo zio della mia frankinabike..di' la verit? che eri invidioso del mio reSing stail!
ehehe
forssaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
PiEsse:se hai bisogno mi sa ke qlke pessettino in giro cell'ho..
ok appena ho deciso cosa fare ti faccio aspere e vediamo se hai qualche pezzo
Comment
-
vedremo il da farsi con molta calma...Originally posted by vfr'89 View Postorca bestia jenzo mi spiace...comunque se tu stai bene la moto (da quello che vedo nelle foto) si sistema con poco
lo so che si sistema con poco, ma anche quel poco su una motina di 10 anni ? da valutare
forse ? giunta l'ora di fare un up-grate
Comment
-
QUOTONE!!se puoi lo facci signorino silvani!!Originally posted by jenzo79 View Postvedremo il da farsi con molta calma...
lo so che si sistema con poco, ma anche quel poco su una motina di 10 anni ? da valutare
forse ? giunta l'ora di fare un up-grate

sarebbi ora ke lei usasse mezzo performante...cos? finalmente l'immenso potenziale vien fuori!!
GAAAAAAAASSS??????????????????!!!!!!!!
Comment
-
Mi dispiace davvero... ma ovviamente sono cose che capitano... la cosa pi? importante ? che tu non ti sia fatto "troppo" male.
A proposito del polso, mi preme sensibilizzarti sul fatto di farti controllare per bene, piccolo dolore non vuol dire niente.... non voglio portarti sfiga, ma fai controllare BENE lo scafoide... ? il primo osso a risentire delle cadute e allo stesso tempo ? una rogna quando si frattura.
Comment
-
Ciao ragazzi
Grazie a tutti della solidarieta'
oggi il mio dottore e' chiuso...son andato in pronto soccorso e dopo un paio d'ore sono scappato, troppa gente che aveva piu' urgenza di me... ma domani torno dal mio dottore
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
don't worry
comunque anche oggi niente visite... domani idem... ultima settimana di lavoro e poi un mese per curarmi al meglio, eppoi i dolori stanno diminuendo...
p.s. ma nessuno che apprezza il video
Comment
-
-
dai che è la volta buona che ti fai la moto seria
l' importante è che non ti sei fatto male........e lo dico x esperienza. ti augura una pronta guarigione e la prox volta che ci vediamo con la moto cambiata......ciao roby
Comment
X

Comment