PAOLINO SFOGATI... dai facci invidiare il tuo ex mostro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ? bella..di pi?
Collapse
X
-
con il precedente modello (l'YZF750) erano arrivati a 120 cv. con l'R7 che costava 4 volte tanto... solo un centinaioOriginally posted by Alberto2811 View Postma allora praticamente ? un po' come l'R7 della yamaha.. o ci metti tutto il kit o non va forte.
ma tu guarda sti japp del caxxo cosa ti combinano
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
b?h, puoi star tranquillo che pur montando lo stesso kit che aveva haga, tu quei cv non li hai....il kit conta fino ad un certo puntoOriginally posted by Alberto2811 View Postsenza il kitp er?. nessuno sa con il kit completo quanto tirava fuori?
cmq, ho sentito dire 180 cv (moto di Haga intendo) poi, se ? vero non lo so
Comment
-
? semplicemente meravigliosa sta moto
l'ho provata un pochino su e gi? per le montagne trentine durante le vacanze.....mi ? piaciuto tutto, dal motore alle sospensioni ai freni.....pi? vai forte e pi? diventa agile, stabile e precisa....e poi da vedere resta una delle pi? belle moto degli ultimi 30 anni.....m? me la compro!!!
Comment
-
Mono e forche le rifanno tutti pure sulle ultime nate... Su questa inveca ha particolarmente senso il tuning.
Originale non va un catz ma ci vuole poco a tirare fuori la sua vera natura, solo cambiando gli scarichi perdi 8 kg come niente.
E poi ci sono mille accorgimenti, economici, per tirare giù il peso. Il motore è un po' atipico, gira più in alto di quanto ci si aspetterebbe da un bici e il limitatore interviene troppo presto (10500). ma anche qui se uno ha voglia, Powercommander airbox e banco, 500 euro sul mercato dell'usato e passa la paura :-D
Insomma, non prendetela per sfruttarla 2 mesi in pista originale perchè è "inutile". Ha bisogno di un progettino almeno a medio termine
Last edited by KuNo; 05-09-08, 07:15.
Comment
-
bhe due miei amici con sospensioni rifatte, scarico e carena pista, viaggiavano sul 2,04 al Mugello 4 anni addietro con gomme dell'epoca. Direi che questa moto non è che sia proprio un chiodo, anzi.
Poi che ci sia di meglio in termini di prestazioni è un altro discorso
Per me è stupenda
Comment
X

Comment