Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova creatura ...un bel cbr 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    complimenti, moto fantastica in tutto e anche il colore x me ? il piu bello, lo scarico mi piace anche se vedrai ne tireranno fuori anche di piu belli, ma ripeto quello che hai sotto mi piace, x il resto goditi il mostro

    Comment


    • Font Size
      #47
      moto stupenda, complimenti e auguri.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tonyozx10 View Post
        moto stupenda, complimenti e auguri.....
        no auguri no porta sfiga, in bocca al lupo

        Comment


        • Font Size
          #49
          La piu bella jap dell'anno 2009.... ti perdono giusto perche hai preso la cbr se ne prendevi un altra nn ti avrei piu parlato... ..... .......


          hehehe

          Comment


          • Font Size
            #50
            spettacolare quel codino

            Comment


            • Font Size
              #51
              bella bella

              Comment


              • Font Size
                #52
                complimenti ma

                scusa non s? quanto lai pagata ma ti posso dire che a torino ce un concessionario nuove da immatricolare li da a 10,500, a me non piace sono possessore di cbr repsol,anzi dicono che oltre ad non avere un bell'aspetto la honda la incattivita di motore appena ho modo di provarla ti dir? la verit? ciao

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by coopertone View Post
                  scusa non sò quanto lai pagata ma ti posso dire che a torino ce un concessionario nuove da immatricolare li da a 10,500, a me non piace sono possessore di cbr repsol,anzi dicono che oltre ad non avere un bell'aspetto la honda la incattivita di motore appena ho modo di provarla ti dirò la verità ciao
                  io l'ho pagata cara ......ti ringrazio ma ormai ce l'ho nel garage....e va bene cosi. la mia non è proprio originale

                  ti ringrazio ma non andarla a provare x me x dirmi la tua verita.....
                  la verità io la conosco gia ....... non mi interessa la tua opinione.
                  Last edited by bosco_RR; 19-10-08, 07:40.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X