Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finita.....cbr 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jp_mirko View Post
    finalmente montato si sente la voce della bambina.....

purtroppo danno acqua fino a martedi quindi nn posso provarla in starda............
    bello il leo e rende bene perchè scatalizza parecchio...
    io ho l'arrow ,si nota bene la differenza di dimensioni globali, stretto e + in basso il leo, corto e + in alto l'arrow...

Last edited by bosco_RR; 29-11-08, 22:58.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=bosco_RR;4875903]bello il leo e rende bene perchè scatalizza parecchio...
      io ho l'arrow ,si nota bene la differenza di dimensioni globali, stretto e + in basso il leo, corto e + in alto l'arrow...

non l'ho ancora provato in strada quindi non so se rende, certo che scatalizza tutto e rimane praticamente diretto............
      hai montato anche centralina aggiuntiva?
      ho provato la moto da ferma , ma mi sembra un po' troppo magra di carburazione..... non so se dopo un giretto in strada magari la centralina si regola meglio....
      Last edited by jp_mirko; 30-11-08, 09:13.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=jp_mirko;4876106]
        Originally posted by bosco_RR View Post
        bello il leo e rende bene perchè scatalizza parecchio...

non l'ho ancora provato in strada quindi non so se rende, certo che scatalizza tutto e rimane praticamente diretto............
        hai montato anche centralina aggiuntiva?
        ho provato la moto da ferma , ma mi sembra un po' troppo magra di carburazione..... non so se dopo un giretto in strada magari la centralina si regola meglio....

no non ho montato la power commander solo con il terminale scatalizzato,non vale la candela senza i collettori arrow non sarà mai cosi magra che la centralina originale non possa coreggere...

se lo hai montato da solo il leo,non te ne 6 accorto forse,ma sui collettori originali rimane ancora una piccola parete di nido d'ape del catalizzatore la maggior parte è sul terminale originale che si tira via,ma non è corretto dire sul cbr08 che con il terminale e il tubo di compensazione si scatalizza completamente....si scatalizza quasi completamente e si elimina la valvola parziale sullo scarico!!

ho però provato a bypassare la lambda con il "tappo" dell'arrow posto sul tubo di compensazione. con la lambda disinibita la moto ai medio-alti guadagna qualcosa,ma l'erogazione un po si sporca ai bassi.. visto che questa moto la adopero anche in strada ho preferito tenere su la lambdaa visto che cmq anche cosi la moto si è "liberata" ed è sensibile il cambiamento .
        ma se l'uso deve essere molto pistaiolo conviene bypassarla..

montare una power commander, solo con il terminale,catalizzata ancora al 20%,e con la lambda su.... sono soldi sprecati.. se si monta il completo(che elimina tutto tutto tutto) allora si che è indispensabile visto che cosi si smagra davvero tanto!!
        Last edited by bosco_RR; 30-11-08, 11:50.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=bosco_RR;4876391]

no non ho montato la power commander solo con il terminale scatalizzato,non vale la candela senza i collettori arrow non sar? mai cosi magra che la centralina originale non possa coreggere...

se lo hai montato da solo il leo,non te ne 6 accorto forse,ma sui collettori originali rimane ancora una piccola parete di nido d'ape del catalizzatore la maggior parte ? sul terminale originale che si tira via,ma non ? corretto dire sul cbr08 che con il terminale e il tubo di compensazione si scatalizza completamente....si scatalizza quasi completamente e si elimina la valvola parziale sullo scarico!!

ho per? provato a bypassare la lambda con il "tappo" dell'arrow posto sul tubo di compensazione. con la lambda disinibita la moto ai medio-alti guadagna qualcosa,ma l'erogazione un po si sporca ai bassi.. visto che questa moto la adopero anche in strada ho preferito tenere su la lambdaa visto che cmq anche cosi la moto si ? "liberata" ed ? sensibile il cambiamento .
          ma se l'uso deve essere molto pistaiolo conviene bypassarla..

montare una power commander, solo con il terminale,catalizzata ancora al 20%,e con la lambda su.... sono soldi sprecati.. se si monta il completo(che elimina tutto tutto tutto) allora si che ? indispensabile visto che cosi si smagra davvero tanto!!
          si sapevo che restava ancora una parte di catalizzatore, cmq prima la provo bene in strada cos? vedo se ? magra.....

Comment

• Font Size
            io con l'arrow mi sono trovato bene, senza db killer,la moto si è aperta ed è rimasta fluida in basso(con la lambda) e non scoppietta mai in rilascio del gas..ergo la moto non è magra.è giusta ,sia con la lambda attiva che staccata(da staccata in basso però la moto strappa,ma guadagna sopra come ti dicevo)..
            con il dbkiller originale arrow(non l'ho tagliato)la moto va meno bene ma sapevo che il dbkiller arrow castra parecchio..

un ragazzo che gira con me ha il leo in titanio,come il tuo....la moto va benissimo ,come poi la mia ,anche lui però ha preferito tirare via il dbkiller che ottura abbastanza.
            un altro ragazzo aveva comprato l'akra omologata(che però non elimina la valvola e ha il catalizzatore suo..non lo sapeva) e dopo poco l'ha data via x l'arrow omologata uguale alla mia
            Last edited by bosco_RR; 30-11-08, 12:16.

Comment

• Font Size
              Complimenti, bella davvero!
              molto bella anche l'idea di un unico faro. a proposito, come hai fatto? carene in vtr da pista e gli hai fatto fori e attacchi o hai chiuso iun foro in quelle stradali?
              inoltre, il faro eè sdoppiabile o un pezzo unico?
              grazie e complimenti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lorenz47 View Post
                Complimenti, bella davvero!
                molto bella anche l'idea di un unico faro. a proposito, come hai fatto? carene in vtr da pista e gli hai fatto fori e attacchi o hai chiuso iun foro in quelle stradali?
                inoltre, il faro e? sdoppiabile o un pezzo unico?
                grazie e complimenti!!
                grazie per i comlimenti....
                carene vtr racing in cui ho tagliato il buco, preso un chiaro originale da una moto demolita , tagliato in due ed installato con stucco alla vetroresina......

Comment

• Font Size
                  e tagliando il fanale non ci sono problemi di infiltrzioni o crepe varie????

Comment

• Font Size
                    i due fanali sono collegati da delle lamelle in plastica che vengono tagliate, ma il fanale in se resta perfettamente integro e sigillato

Comment

• Font Size
                      altra piccola modifica vaschetta olio posteriore, così è più racing.....
                      Last edited by jp_mirko; 04-12-08, 21:04.

Comment

• Font Size
                        eccola dopo i lavori d'inverno:
                        - isolamento interno vasca vtr
                        - finale scarico leo vince
                        - tamponi laterali carena
                        - vaschetta olio freno posteriore racing

Comment

• Font Size
                          i due fanali sono collegati da delle lamelle in plastica che vengono tagliate, ma il fanale in se resta perfettamente integro e sigillato
                          ok! chiaro!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            spettacolo! le hai tolto / coperto un faro? asimmetrica deve essere davvero ignorante
                            se si parla di ignoranza anche la tua non cherza ? ...
                            in senso buono si intende

Comment

• Font Size
                              mi sai dire se la vasca completa in vtr combacia con le carene originali?
                              avevo pensato di utilizzare una vasca i vtr sulle carene originali, per chiudere il buco lasciato dal gigantesco silenziatore originale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mamo7766 View Post
                                mi sai dire se la vasca completa in vtr combacia con le carene originali?
                                avevo pensato di utilizzare una vasca i vtr sulle carene originali, per chiudere il buco lasciato dal gigantesco silenziatore originale.
                                dipende dal modello che acquisti, ma sicuramente quelle racing hanno un taglio diverso sul laterale, non so se tra i modelli street trovi qlc che sia come l'originale ..........

Comment

X
                                Working...
                                X