Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochino Per Utenti Hondisti E Non Solo:... Modifichiamoci A Vicenda Le Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC View Post
    whats specchietti=?===

    blackbass sulal tua non saprei che fare, il colore merita di stare cosi' a mio avviso... consiglierei parafanghino posteriore rosso e catena e bilancini manubrio rossi

    fermi con al catena ke quella kazzo di catena l'ho pagata 6 mila milioni di euri


    grazie a tutti dei complimenti...comuqnue il colore ? il codice colore del blu honda del modello cbr600 07 08 (cio? la mia)...ke in originale sarebbe la colorazione bianco blu...io ho solo ripreso quel codice

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      io vi metto una fotodella mia....se volete divertirvi fate pure...vediamo se ne vien fuori qualcosa visto ke di phooshop non ci capisco niente....e magari prendo qualke spunto


      gran bella moto! complimenti, bella scelta di colori!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by blackbass View Post
        io vi metto una fotodella mia....se volete divertirvi fate pure...vediamo se ne vien fuori qualcosa visto ke di phooshop non ci capisco niente....e magari prendo qualke spunto


        belloccia fatta cos?...me gusta mucho

        Comment


        • Font Size
          #19
          quanti complimenti....divento rosso...eheheh grazie....e il bello è ke le carene le ho fatte al risparmio (dal carrozziere il mio ordine è stato. fammi spendere il meno possibile...e infatti hanno imperfezioni)...le tabelle sono adesive...ma vabbè......POCA SPESA TANTA RESA (solo per le carene xkè per il resto c'ho speso non poco)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vediamo cosa riuscite a combinare con la mia

            Comment

            X
            Working...
            X