Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 600RR 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco tutta la roba arrivata e montata questo fine settimana... ora la moto ha una mappa apposita (carburazione+anticipo) per lo scarico presa da internet... gira da paura e prende giri in maniera impressionante rispetto a prima... però prima dell'esordio a Marzo in questa nuova configurazione la porterò a mappare sul banco!
    Intanto riparo le carene da pista comprate scassate da un altro membro del forum!

Comment

• Font Size
      Ciao, guardavo il coperchio in carbonio per il carter frizione...molto bello Da chi lo hai preso ? Hai montato anche quello per l'alternatore?

Comment

• Font Size
        Bravo!

Proprio i lavoretti che avrei in mente di fare sulla mia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 4inlinea View Post
          Ciao, guardavo il coperchio in carbonio per il carter frizione...molto bello Da chi lo hai preso ? Hai montato anche quello per l'alternatore?
          S?, sono su entrambi i lati i paracarter... li ho presi su ebay da un certo carbonadi!

Comment

• Font Size
            Mentre la moto è dal meccanico per la mappatura su banco , la ritiro martedì, io ho quasi finito di verniciare le carene da pista! In settimana faccio la vasca e poi le monto, pronte per essere adesivate!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              S?, sono su entrambi i lati i paracarter... li ho presi su ebay da un certo carbonadi!
              Qualit? / prezzo ?

Comment

• Font Size
                belle anche le carene!!!

Comment

• Font Size
                  Alessà.....BELLA!!!!

Curiosità....dove hai preso il tubo che funge da serbatoio dell'olio del freno posteriore? Com'è fatto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Qualit? / prezzo ?
                    pagati 80e spediti entrambi... per? sono bruttini! Vedi tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corbinus View Post
                      Aless?.....BELLA!!!!

Curiosit?....dove hai preso il tubo che funge da serbatoio dell'olio del freno posteriore? Com'? fatto?
                      E' un pezzo HRC... costa 8? e lo puoi chiedere a qualunque rivenditore ufficiale Honda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        pagati 80e spediti entrambi... per? sono bruttini! Vedi tu
                        ...per 80 euro non si pu? pretendere di avere il top comunque grazie delle info

Comment

• Font Size
                          Bellissima, complimenti mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Quasi finita, mancano solo un paio di adesivi e poi il bel tempo per poterla far sfogare in pista!

Comment

• Font Size
                              il risultato ? buono ...per? io avrei fatto un blu metallizato!!

cos? mi sembra della polizia di stato! non ? che sei uno sbirro?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                il risultato ? buono ...per? io avrei fatto un blu metallizato!!

cos? mi sembra della polizia di stato! non ? che sei uno sbirro?
                                Metallizzato non potevo... avrei dovuto dare il trasparente e non lo faccio mai... cos? si riparano meglio i segni delle scivolate

Comunque ? venuto blu polizia perch? ho dovuto usare il flash... ma in realt? ? blu Capri (molto chic e solo per ricchi ) non appena fa un po' meno freddo la tiro fuori dal garage e la sparaflasho!

Comment

X
                                Working...
                                X