Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 600RR 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    ma la retina per proteggere il radiatore non l'avrai mica fissata con il fil di ferro...
    Si incastra... teoricamente non servirebbe nulla per tenerla ferma... per? due pezzettini di fil di ferro li ho messi tanto per essere pi? sicuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      E' un pezzo HRC... costa 8? e lo puoi chiedere a qualunque rivenditore ufficiale Honda
      Alessandro mi dai na mano sul tubo/serbatoio freno posteriore......visto che sono andato in due conce Honda e sembrava parlassi ostrogoto!!! In pi? uno che vende pezzi hrc su internet mi ha risposto che non esiste un kit hrc ma che lo preparano loro facendo un tubo di plastica e un tappo al tornio.....per la modica cifra diiiiiii.......50 euro!

Quando passi dal rivenditore dove l'hai comprato tu....ti fai dire i codici? Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by corbinus View Post
        Alessandro mi dai na mano sul tubo/serbatoio freno posteriore......visto che sono andato in due conce Honda e sembrava parlassi ostrogoto!!! In pi? uno che vende pezzi hrc su internet mi ha risposto che non esiste un kit hrc ma che lo preparano loro facendo un tubo di plastica e un tappo al tornio.....per la modica cifra diiiiiii.......50 euro!

Quando passi dal rivenditore dove l'hai comprato tu....ti fai dire i codici? Grazie
        Ammazza.. solo competenza ormai da concessionari e venditori... 50? per un tubetto e un tappo
        Guarda, i codici non li so perch? ho buttato via le buste e dal concessionario Honda non ci passer? per mooolto tempo... quindi di consiglio di prenderlo direttamente da qua
        http://cgi.ebay.it/HRC-REAR-BRAKE-HO...ayphotohosting

Comment

• Font Size
          io lho fatto da solo, spendendo 5euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by KK View Post
            io lho fatto da solo, spendendo 5euro
            Ma ti da meno cavalli di quello ufficiale HRC... mi sembra ovvio

Comment

• Font Size
              Alessà.....detto fatto.....grazie mille per la dritta

Sai quanti cavalli che acquisto mo?????

Comment

• Font Size
                Ora la moto ? perfettamente funzionante... bisogna solo aspettare un po' di calduccio per andare a girare!!

PS: notate di quale bellezza siano i miei proteggi manopole artigianali

Comment

• Font Size
                  Finita... ora aspetto solo un giorno di sole per immortalarla con la digitale prima di usarla e sdraiarla
                  Per?..... non ho resistito e le ho fatto due fotine con il cellulare....... anche se sono venute proprio brutte!

Comment

• Font Size
                    bella Ale
                    Fra un p? posto anche le mie con gli ultimi interventi

Comment

• Font Size
                      Ottimo almeno te hai finito ancora io son dietro a questi benedetti adesivi....cmq spero a giorni di aver finito il lavoro.

Comment

• Font Size
                        Non t'offendere, ma quel blu è veramente improponibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Non t'offendere, ma quel blu ? veramente improponibile
                          Non mi offendo... ma il problema ? che non capisco a quale dei 4/5 blu che sono venuti nelle foto intendi....... ogni foto fatta in condizioni diverse e con la macchina diversa viene con una tonalit? a s?! Dovresti vederla dal vivo....... anche se probabilmente non ti piacerebbe comunque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 4inlinea View Post
                            bella Ale
                            Fra un p? posto anche le mie con gli ultimi interventi
                            Grazie... poi c'? anche il tuo semimanubrio destro, quindi c'? anche un po' della tua moto

Comment

• Font Size
                              in effetti non si capisce di che caxxo di blu sia fatta,non so chiamiamolo blu sbirrhonda

Comment

• Font Size
                                bella...molto....mi prudono le mani....e mi vengono strani pensieri guardandola....

devo stare calmo....

Comment

X
                                Working...
                                X