Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia 600RR 07
Collapse
X
-
Si incastra... teoricamente non servirebbe nulla per tenerla ferma... per? due pezzettini di fil di ferro li ho messi tanto per essere pi? sicuro
-
Alessandro mi dai na mano sul tubo/serbatoio freno posteriore......visto che sono andato in due conce Honda e sembrava parlassi ostrogoto!!! In pi? uno che vende pezzi hrc su internet mi ha risposto che non esiste un kit hrc ma che lo preparano loro facendo un tubo di plastica e un tappo al tornio.....per la modica cifra diiiiiii.......50 euro!Originally posted by AlessandroCBR View PostE' un pezzo HRC... costa 8? e lo puoi chiedere a qualunque rivenditore ufficiale Honda
Quando passi dal rivenditore dove l'hai comprato tu....ti fai dire i codici? Grazie
Comment
-
Ammazza.. solo competenza ormai da concessionari e venditori... 50? per un tubetto e un tappoOriginally posted by corbinus View PostAlessandro mi dai na mano sul tubo/serbatoio freno posteriore......visto che sono andato in due conce Honda e sembrava parlassi ostrogoto!!! In pi? uno che vende pezzi hrc su internet mi ha risposto che non esiste un kit hrc ma che lo preparano loro facendo un tubo di plastica e un tappo al tornio.....per la modica cifra diiiiiii.......50 euro!
Quando passi dal rivenditore dove l'hai comprato tu....ti fai dire i codici? Grazie
Guarda, i codici non li so perch? ho buttato via le buste e dal concessionario Honda non ci passer? per mooolto tempo... quindi di consiglio di prenderlo direttamente da qua
http://cgi.ebay.it/HRC-REAR-BRAKE-HO...ayphotohosting
Comment
-
Ora la moto ? perfettamente funzionante... bisogna solo aspettare un po' di calduccio per andare a girare!!
PS: notate di quale bellezza siano i miei proteggi manopole artigianali
Comment
-
Finita... ora aspetto solo un giorno di sole per immortalarla con la digitale prima di usarla e sdraiarla
Per?..... non ho resistito e le ho fatto due fotine con il cellulare....... anche se sono venute proprio brutte!

Comment
-
Non mi offendo... ma il problema ? che non capisco a quale dei 4/5 blu che sono venuti nelle foto intendi....... ogni foto fatta in condizioni diverse e con la macchina diversa viene con una tonalit? a s?! Dovresti vederla dal vivo....... anche se probabilmente non ti piacerebbe comunqueOriginally posted by Gk#46 View PostNon t'offendere, ma quel blu ? veramente improponibile
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
bella...molto....mi prudono le mani....e mi vengono strani pensieri guardandola....
devo stare calmo....
Comment
X

Comment