Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andare subito a vedere bel video cbr 1000 commercial
si muso bianco in america al posto del nero x l'europa e gli adesivi dell ala grigi invece che neri in europa.... x me col muso bianco è ancora + bella ! peccato non averla in europa
si muso bianco in america al posto del nero x l'europa e gli adesivi dell ala grigi invece che neri in europa.... x me col muso bianco è ancora + bella ! peccato non averla in europa
scusami ma non ci va molto a farla
50 auro da un carroziere no???
cosa aspetti
una moto se nasce cosi io non la cambio cambio magari 2 adesivi,coloro i cerchi.... ma la carena originale così è nata da mamma honda cosi io la tengo!! sono 11 anni che ho questo credo non me la sento di cambiare
anche con le vtr sulle altre moto che ho avuto non erano molto diverse alle grafiche originali + o -
una moto se nasce cosi io non la cambio cambio magari 2 adesivi,coloro i cerchi.... ma la carena originale cos? ? nata da mamma honda cosi io la tengo!! sono 11 anni che ho questo credo non me la sento di cambiare
anche con le vtr sulle altre moto che ho avuto non erano molto diverse alle grafiche originali + o -
invece io meno roba originale vedo su una moto e meglio sto
ne vedremo delle belle sulla mia cbr
ciao fratello priliato
x la questione colori: raga con pochi spiccioli se si vuole un mezzo lo si trasforma come si vuole... un musetto bianco cosa ci vorra' mai a farlo...
cmq l'ideale sarebeb il colore europa ma con muso bianco, se avete notato in quello america il copriserbatoio è nero.... scelta MOOOLTO DISCUTIBILE...
stupenda come tutte le pubblicita' honda...
ma senza dubbio questa è la mia preferita :-)
Comment