Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[25 ott] adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [25 ott] adria

    ciao a tutti,
    finalmente mi sono deciso a prendere le foto dell'ultima uscita della stagione...





    se avete consigli o suggerimenti sulla postura, sono ben accetti...

    ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leo600 View Post
    ciao a tutti,
    finalmente mi sono deciso a prendere le foto dell'ultima uscita della stagione...





    se avete consigli o suggerimenti sulla postura, sono ben accetti...

    ciao
    Beh! Che dire! ...a me sembra tutto OK!
    Se poi hai anche girato in 20 sei appppostoooo!

    Complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle foto, complimenti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti per le foto....e veramente bella la colorazione della moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Danny87 View Post
          Complimenti per le foto....e veramente bella la colorazione della moto!!!

          ...ma? bianca!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mirs76 View Post
            ...ma? bianca!!
            Si appunto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mirs76 View Post
              Beh! Che dire! ...a me sembra tutto OK!
              Se poi hai anche girato in 20 sei appppostoooo!

              Complimenti!
              purtroppo no... tutt'altro, la moto ha un problema di saltellamento all'anteriore (la cui causa non ho ancora individuato), e ad ogni staccata ? un toro.
              tra il problema meccanico della moto (che ha sempre avuto, da quando ce l'ho) e la mia mancanza di fiducia nel mezzo, ho girato in un ridicolo 37, se lo facevo in bici andavo pi? forte, per? quello era...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leo600 View Post
                purtroppo no... tutt'altro, la moto ha un problema di saltellamento all'anteriore (la cui causa non ho ancora individuato), e ad ogni staccata è un toro.
                tra il problema meccanico della moto (che ha sempre avuto, da quando ce l'ho) e la mia mancanza di fiducia nel mezzo, ho girato in un ridicolo 37, se lo facevo in bici andavo più forte, però quello era...

                ...37?

                Non stai male in sella però! caSS! ...piegi più di me!!!
                Certo che dev'essere un saltellamento della m@donna@!!! Il tempo è davvero altino....

                Ma hai cercato di risolverlo??? ..molle...olio.....no? Se non l'hai fatto ti conviene pensarci seriamente!
                Last edited by mirs76; 22-12-08, 13:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  ...37?

                  Non stai male in sella per?! caSS! ...piegi pi? di me!!!
                  Certo che dev'essere un saltellamento della m@donna@!!! Il tempo ? davvero altino....

                  Ma hai cercato di risolverlo??? ..molle...olio.....no? Se non l'hai fatto ti conviene pensarci seriamente!
                  lo so che in sella ci sto discretamente e non mi tiro certo indietro nel piegare, a maggior ragione questa situazione mi fa andare in bestia... posso capire che sbagli qualche traiettoria o che commetta altri piccoli errori, ma da l? a perdere una decina di secondi buoni, su una pista come adria, ce ne passa...

                  e certo che ho provato a risolverlo, il problema, avevo aperto anche un 3d, gi? dalla prima volta che sono salito sulla moto. se hai un attimo magari prova a dargli un occhio:

                  http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=336001

                  ora sono nell'indecisione pi? totale, se fare solo molle+olio o anche i pompanti. la spesa ? nettamente diversa (150 contro 400 ca.), sarei dell'opinione fare tutto, ma, visti i tempi che corrono, non so quanto riuscirei a girare l'anno prossimo e spendere altri 400 euro sulla moto, senza poi sfruttarla...
                  del resto, per?, fare un lavoro a met?, una volta che ci si mette le mani... vorrei capire bene che passa tra una e l'altra modifica, ma non ? cos? semplice, se non si prova...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    belle foto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leo600 View Post
                      purtroppo no... tutt'altro, la moto ha un problema di saltellamento all'anteriore (la cui causa non ho ancora individuato), e ad ogni staccata ? un toro.
                      tra il problema meccanico della moto (che ha sempre avuto, da quando ce l'ho) e la mia mancanza di fiducia nel mezzo, ho girato in un ridicolo 37, se lo facevo in bici andavo pi? forte, per? quello era...
                      scusami ma non ? possibile, avresti girato in 1.37?? solitamente chi gira su quei tempi ? dritto come un paletto e non mi pare il tu caso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        scusami ma non ? possibile, avresti girato in 1.37?? solitamente chi gira su quei tempi ? dritto come un paletto e non mi pare il tu caso
                        ...ho pensato ppure io la stessa cosa! ...mah! Strano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leo600 View Post
                          lo so che in sella ci sto discretamente e non mi tiro certo indietro nel piegare, a maggior ragione questa situazione mi fa andare in bestia... posso capire che sbagli qualche traiettoria o che commetta altri piccoli errori, ma da l? a perdere una decina di secondi buoni, su una pista come adria, ce ne passa...

                          e certo che ho provato a risolverlo, il problema, avevo aperto anche un 3d, gi? dalla prima volta che sono salito sulla moto. se hai un attimo magari prova a dargli un occhio:

                          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=336001

                          ora sono nell'indecisione pi? totale, se fare solo molle+olio o anche i pompanti. la spesa ? nettamente diversa (150 contro 400 ca.), sarei dell'opinione fare tutto, ma, visti i tempi che corrono, non so quanto riuscirei a girare l'anno prossimo e spendere altri 400 euro sulla moto, senza poi sfruttarla...
                          del resto, per?, fare un lavoro a met?, una volta che ci si mette le mani... vorrei capire bene che passa tra una e l'altra modifica, ma non ? cos? semplice, se non si prova...
                          Beh...leo...da un buon tempo di secondi ne prendi molti pi? di 10...(sorry)
                          Cmq...ho letto il tuo 3d.
                          La tua situazione ? alquanto strana. Capire cosa non funziona in una moto leggendo una spiegazione ? difficile. Mi sentirei di dirti che molto probabilemnte c'? qulacosa che non va anche nel tuo moodo di guidare. Sei davvero troppo lento. Hai mai provato a farti seguire da qualcuno pi? esperto (non un chiacchierone) per vedere se sbagli qualcosa? ...magari ti attacchi troppo ai freni? ...oppure lo fai con troppa violenza? ...dove freni? ...traiettorie?

                          In ogni caso io ti consiglierei di cambiare solo le molle e l'olio! Non buttare i soldi per nulla...spendi quello che ti avanza per una bella giornata dove lavorare con calma sul problema!

                          Parlare di sospensioni su un forum ? un campo minato...
                          Diciamo che io farei cos?:
                          Rifarei il sag posteriore e un settaggio medio alle forcelle. Poi comincerei a lavorare sulla molla per sostenere la moto in staccata (le fascette non devono andare a pacco!) a questo punto lavorerei sui freni(soprattutto la compressione) per rallentare l'affondo della forcella e per non farla rimbalzare(estensione). Per il problema dell'allargamento in uscita (solo se c'? a sensazione che allargando la moto si siede) proverei a dare un po' di molla al mono (poco per volta) e allo stesso modo con la compressione.

                          Naturalmente i settaggi sono soggettivi...mi spiace! Devi provare e trovare il tuo!

                          ..x esempio: a me la moto se si muove non me ne frega troppo.
                          Pi? derapa meglio ?!

                          In bocca al lupo!

                          Cavolo! Quanto ho scritto!???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Belle foto e belle pieghe! Anche la livrea della mot benche semplicissima...me gusta mucho!
                            Bello anche il casco che è identico a quello della mia mogliettina...peccato che sia 2 che non lo usa!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X