Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il CBR 1000 RR a Valencia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il CBR 1000 RR a Valencia...

L'unico momento in cui è uscito un po' di sole!
    Sulla pista umida non si è potuto fare un granchè!!!
    La prima volta con Honda...mi ha fatto una buona impressione!
    Last edited by mirs76; 16-01-09, 08:48.

• Font Size
    grande mirs.... allora come ti è sembrata la bestia tra i cordoli???

Comment

• Font Size
      a proposito ma tu corri vero???

Comment

• Font Size
        Certo ... andarsene fino a Valencia e poi prendersi l'acqua ... che jella !!!!

Comment

• Font Size
          ...? stato veramente frustrante arrivare in una pista cos? bella, in mezzo a piloti come Nannelli, Giuliano, McCoy, Mamola ed essere costretto a girare con l'acqua!

Nonostante tutto la moto mi ha dato una buona impressione. L'anteriore mi ha dato una sensazione di solidit? e le nuove ohlins sembrano essere meglio delle Mupo dell'anno scorso. Il posteriore mi sembra invece un po' ballerino e non mi ha dato molta fiducia. In uscita rialzavo molto la moto per paura che scappasse (...come si vede dalla foto), ma forse era dovuto al fondo freddo e umido. La moto ? molto pi? piccola del vecchio gixer e un besione da 1.90 come me ci sta un po' stretto. Su questo problema ci sar? da lavorare.
          Il motore spinge bene (191CV all'albero), ma ha parecchio On/Off ai bassi regimi nelle curve strette. Sul bagnato questo "neo" mi ha dato grossi problemi!

Ora si aspetta Misano a fine Febbraio...
          Con i riferimenti di tempi dell'anno scorso si potranno tirare le prime somme.

Comment

X
          Working...
          X