Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque s?... per ora scarico originale.... tanto alla fine quello che conta davvero ? l'articolazione del polso destro!
...e se parli di peso... io sono gi? avvantaggiata rispetto ai maschietti!
...la verit?... faccio un passo alla volta!
Vabb? ho capito... Iniziamo a rovin? pure te, v?... Dr.Ergal quando mi vede cambia strada, perch? comincia ad avvertire un tremore sulla natica destra... Ha la carta di credito che va in fibrillazione, quando mi avvicino a lui...
...no...una ? di Obelix... comunque a parte la mia CBRina ho tenuto la hornet per andare in strada... anche se andrei solo in pista bisogna fare i conti con il portafogli!
Vabb? ho capito... Iniziamo a rovin? pure te, v?... Dr.Ergal quando mi vede cambia strada, perch? comincia ad avvertire un tremore sulla natica destra... Ha la carta di credito che va in fibrillazione, quando mi avvicino a lui...
Allora? Che cerchi, completo o solo silenziatore?
...mi spiace, ma non mi serve...
...come ho gi? detto... l'importante per me ? imparare ad articolare il polso destro...
...poi verranno le modifiche!!
...gi? cos? ho una dotazione che va oltre le mie capacit?...
Comment