Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e ci usi il 180 o 190? Ci sta senza problemi sotto ai 600?
Scusa le mille domande ma avevo questo dubbio in previsione di un futuro acquisto
ho montato il 180 e lo provo il 7 marzo in franciacorta....il 190 ci sta tranquillamente, lo prover? la prossima volta, in modo da poter fare dei confronti
fammi tutte le domande che vuoi
ciao
il 190 sotto ad un 600???? si eppoi i cambi di direzone li fai al tavolino del bar mentre ti bevi un'Americano!!!
guarda che a volte il cbr 600 ? talmente svelta a scendere in piega nello stretto che pu? mettere in difficolt?, l'ultimo problema che ha ? la maneggevolezza, mi piacerebbe provare il 190 per capire le reali differenze
poi magari hai ragione tu..ma se non lo hai provato direttamente, io mi fido molto di pi? delle mie sensazioni
ps al bar ci vado in bici di solito meno rischioso
Bellissimo il rosso che hai usato sul serbatoio.....quando la vediamo tutta carenata?
settimana prossima rimonto il tutto
oggi sono andato da Luca Burani a fare un lancio sul banco dynojet con l'aibox in pressione
tralasciando che Luca ? una persona squisita un ottimo tecnico con una disponibilit? rara, mi ha sistemato la curva erogazione che ora ? ottima su tutto l'arco, la moto ha cacciato 115 cv alla ruota senza esagerare assolutamente con incrementi di valori di anticipo, iniezione e limitatore con db killer inserito
considerando che ? stock mi sembra una buona potenza e con un ottima coppia sin dal basso
? pazzesco sentire un motore a 15500 giri in una stanzetta, per fortuna avevamo le cuffie....
Giocalde che rapporti usi sulla moto....io ho un 16 / 43 per? ? troppo lungo quindi ero intenzionato a montare un 15 / 42 ma non vorrei trovarmi con una moto da cross
Se ti riferisci alle dunlop il 190 è in pratica un 180....
In Supersport c'è il monogomma Pirelli....
Comunque da quanto ne so io montano sia 180 che 190, dipende dal pilota e dal tracciato ma di sicuro hanno il cerchio con il canale da 5.50 visto che non si può cambiare!
Comunque da quanto ne so io montano sia 180 che 190, dipende dal pilota e dal tracciato ma di sicuro hanno il cerchio con il canale da 5.50 visto che non si pu? cambiare!
Gianluca Nannelli mi ha sempre detto che in supersport corrono con il 180, poi se qualcuno usa il 190 non lo so. Riferisco da fonte attendibile.
I cbr ten kate usano il 190
Altre moto non lo so, infatti mi piacerebbe per esempio sapere se lo fanno con le Suzuki...mi piacerebbe sapere se sul cerchio da 5.5 della mia ci possa stare un 190
La cbr l'hanno anche data in prova ai giornalisti con il 190...quindi penso sia una configurazione ben collaudata, pi? che un'esigenza di qualche pilota
Giocalde che rapporti usi sulla moto....io ho un 16 / 43 per? ? troppo lungo quindi ero intenzionato a montare un 15 / 42 ma non vorrei trovarmi con una moto da cross
dipende da dove devi girare
Monza 16/41
Franciacorta 15/41 con 42 ? bella corta
dipende da dove devi girare
Monza 16/41
Franciacorta 15/41 con 42 ? bella corta
Io a Monza con la rapportatura originale non mi ci sono trovato... troppo lunga!
E quindi mi tengo il mio pignoncino con un dente in meno 15/41. Per franciacorta ci sono andato con 15/43 e andava abbastanza bene ma la prossima volta prover? con 15/41 per vedere se va bene lo stesso
Io a Monza con la rapportatura originale non mi ci sono trovato... troppo lunga!
E quindi mi tengo il mio pignoncino con un dente in meno 15/41. Per franciacorta ci sono andato con 15/43 e andava abbastanza bene ma la prossima volta prover? con 15/41 per vedere se va bene lo stesso
a Monza con 16/41 davanti i box ero gi? con il limitatore impazzito...e c'erano ancora 500mt di rettilineo !!!!!!
in Franciacorta preferisco,almeno per come guido io,far scorrere la moto il pi? possibile anche con una marcia in pi?
Comment