Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    e ci usi il 180 o 190? Ci sta senza problemi sotto ai 600?

Scusa le mille domande ma avevo questo dubbio in previsione di un futuro acquisto
    ho montato il 180 e lo provo il 7 marzo in franciacorta....il 190 ci sta tranquillamente, lo prover? la prossima volta, in modo da poter fare dei confronti
    fammi tutte le domande che vuoi
    ciao

Comment

• Font Size
      il 190 sotto ad un 600???? si eppoi i cambi di direzone li fai al tavolino del bar mentre ti bevi un'Americano!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        il 190 sotto ad un 600???? si eppoi i cambi di direzone li fai al tavolino del bar mentre ti bevi un'Americano!!!
        Non ? detto...in supersport usano il 190

Comment

• Font Size
          Bellissimo il rosso che hai usato sul serbatoio.....quando la vediamo tutta carenata?

Comment

• Font Size
            guarda che a volte il cbr 600 ? talmente svelta a scendere in piega nello stretto che pu? mettere in difficolt?, l'ultimo problema che ha ? la maneggevolezza, mi piacerebbe provare il 190 per capire le reali differenze
            poi magari hai ragione tu..ma se non lo hai provato direttamente, io mi fido molto di pi? delle mie sensazioni
            ps al bar ci vado in bici di solito meno rischioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by illogicalsense View Post
              Bellissimo il rosso che hai usato sul serbatoio.....quando la vediamo tutta carenata?
              settimana prossima rimonto il tutto
              oggi sono andato da Luca Burani a fare un lancio sul banco dynojet con l'aibox in pressione
              tralasciando che Luca ? una persona squisita un ottimo tecnico con una disponibilit? rara, mi ha sistemato la curva erogazione che ora ? ottima su tutto l'arco, la moto ha cacciato 115 cv alla ruota senza esagerare assolutamente con incrementi di valori di anticipo, iniezione e limitatore con db killer inserito
              considerando che ? stock mi sembra una buona potenza e con un ottima coppia sin dal basso
              ? pazzesco sentire un motore a 15500 giri in una stanzetta, per fortuna avevamo le cuffie....

Comment

• Font Size
                Se ti riferisci alle dunlop il 190 ? in pratica un 180....

Comment

• Font Size
                  Giocalde che rapporti usi sulla moto....io ho un 16 / 43 per? ? troppo lungo quindi ero intenzionato a montare un 15 / 42 ma non vorrei trovarmi con una moto da cross

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Se ti riferisci alle dunlop il 190 è in pratica un 180....
                    In Supersport c'è il monogomma Pirelli....

Comunque da quanto ne so io montano sia 180 che 190, dipende dal pilota e dal tracciato ma di sicuro hanno il cerchio con il canale da 5.50 visto che non si può cambiare!
                    Last edited by AlessandroCBR; 12-02-09, 09:08.

Comment

• Font Size

Gianluca Nannelli mi ha sempre detto che in supersport corrono con il 180, poi se qualcuno usa il 190 non lo so. Riferisco da fonte attendibile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        In Supersport c'? il monogomma Pirelli....

Comunque da quanto ne so io montano sia 180 che 190, dipende dal pilota e dal tracciato ma di sicuro hanno il cerchio con il canale da 5.50 visto che non si pu? cambiare!
                        Esattamente cosi
                        Gianluca Nannelli mi ha sempre detto che in supersport corrono con il 180, poi se qualcuno usa il 190 non lo so. Riferisco da fonte attendibile.
                        I cbr ten kate usano il 190
                        Altre moto non lo so, infatti mi piacerebbe per esempio sapere se lo fanno con le Suzuki...mi piacerebbe sapere se sul cerchio da 5.5 della mia ci possa stare un 190
                        La cbr l'hanno anche data in prova ai giornalisti con il 190...quindi penso sia una configurazione ben collaudata, pi? che un'esigenza di qualche pilota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 4inlinea View Post
                          Giocalde che rapporti usi sulla moto....io ho un 16 / 43 per? ? troppo lungo quindi ero intenzionato a montare un 15 / 42 ma non vorrei trovarmi con una moto da cross
                          dipende da dove devi girare
                          Monza 16/41
                          Franciacorta 15/41 con 42 ? bella corta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giocalde View Post
                            dipende da dove devi girare
                            Monza 16/41
                            Franciacorta 15/41 con 42 ? bella corta
                            Io a Monza con la rapportatura originale non mi ci sono trovato... troppo lunga!
                            E quindi mi tengo il mio pignoncino con un dente in meno 15/41. Per franciacorta ci sono andato con 15/43 e andava abbastanza bene ma la prossima volta prover? con 15/41 per vedere se va bene lo stesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Io a Monza con la rapportatura originale non mi ci sono trovato... troppo lunga!
                              E quindi mi tengo il mio pignoncino con un dente in meno 15/41. Per franciacorta ci sono andato con 15/43 e andava abbastanza bene ma la prossima volta prover? con 15/41 per vedere se va bene lo stesso

a Monza con 16/41 davanti i box ero gi? con il limitatore impazzito...e c'erano ancora 500mt di rettilineo !!!!!!

in Franciacorta preferisco,almeno per come guido io,far scorrere la moto il pi? possibile anche con una marcia in pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giocalde View Post
                                a Monza con 16/41 davanti i box ero gi? con il limitatore impazzito...e c'erano ancora 500mt di rettilineo !!!!!!
                                Ah, ah, ah mi ricordo.... che bella giornata!

Comment

X
                                Working...
                                X