Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il terminale perfetto!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il terminale perfetto!?!?

    Allora....ancora non lo ho...ma lo ho ordinato e credo davvero che sia esteticamente il pi? bel teminale per cbr1000rr 08...considerando materiale (titanio), estetica e prezzo....solo non ho idea del suono che faccia...e qui speriamo bene!!!
    Posto una foto e dite pure che ne pensate.
    Ho volutamente coperto l'adesivo della marca!!!
    La mia di moto ? nera e con portatarga....quindi dovrebbe rendere ancora meglio.





    Last edited by funnyboy; 20-02-09, 18:42.

  • Font Size
    #2
    x me questo:



    jardine full carbon

    Comment


    • Font Size
      #3
      è bello...molto gp style

      va a gusti

      secondo me il + azzaccato è lo yoshimura..peccato che non è omologato.

      a me x esempio piace + l'old style e ho questo..... da paura quanto scricca

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo yoshi è lo scarico assoluto

        aiko ha fatto qualcosa per lo 08??

        Comment


        • Font Size
          #5
          @ bosco_RR
          si si...il tuo mi piaceva pure parecchio...direi uno dei più belli...a suo tempo ti chiesi le foto....solo che aspettando che passasse sto freddo boia ho trovato l'altro che secondo i miei gusti ha quel qualcosa in piu'!
          Non ha il raccordo sotto e nonostante questo non mi da l'idea di vuoto e poi spara in su verso il codone...anzi...codino!!!

          PS: ribadisco sempre che ci entra anche il discordo del prezzo...340 spedito e cmq in titanio
          Last edited by funnyboy; 20-02-09, 19:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            spero che abbia un'ottima resa, e che renda piu' di quanto ? bello,perch? esteticamente lascia molto a desiderare, pero' se fa bene il suo lavoro... se po ffa!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ? bello...molto gp style

              va a gusti

              secondo me il + azzaccato ? lo yoshimura..peccato che non ? omologato.

              a me x esempio piace + l'old style e ho questo..... da paura quanto scricca

              Complimenti, gran mezzo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by funnyboy View Post
                @ bosco_RR
                si si...il tuo mi piaceva pure parecchio...direi uno dei pi? belli...a suo tempo ti chiesi le foto....solo che aspettando che passasse sto freddo boia ho trovato l'altro che secondo i miei gusti ha quel qualcosa in piu'!
                Non ha il raccordo sotto e nonostante questo non mi da l'idea di vuoto e poi spara in su verso il codone...anzi...codino!!!

                PS: ribadisco sempre che ci entra anche il discordo del prezzo...340 spedito e cmq in titanio
                ? vero....il tuo non ha il compensatore,il serpentone e di fatto dona parecchio!
                sicuramente ? una buona cosa per l'estetica in basso..... x me deve ronfare pure parecchio facci sapere!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GG View Post
                  Complimenti, gran mezzo!
                  grazie
                  l'unica moto che mi poteva far sentire meno triste abbandonando l'apriliona era la migliore e la + performante honda di grande serie mai costruita fino ad adesso... questa
                  e sistemandogli lo scarico,codino portatarga e frecce non è neanche tanto malaccio come tanti dicono
                  Last edited by bosco_RR; 20-02-09, 21:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    malaccio!??!?! x me è bellissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me l'arrow rimane il top

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è molto molto bella anche da guidare scorpion
                        anzi se la guidi tutti i dubbi scompaiono!
                        personalmente non ne avevo molti...pochi sull estetica particolare e diversa che cmq mi piaceva con moderazione fin dalla presentazione,e molto pochi sull attrezzo dinamicamente dopo che l'ho assaggiata benino in montagna l'estate scorsa...
                        sapendo già dove andare a parare (codino portatarga,scaricozzo,frecce piccole e tubi dei freni) l'ho resa da subito pari alle altre
                        Last edited by bosco_RR; 20-02-09, 21:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by funnyboy View Post
                          Allora....ancora non lo ho...ma lo ho ordinato e credo davvero che sia esteticamente il pi? bel teminale per cbr1000rr 08...considerando materiale (titanio), estetica e prezzo....solo non ho idea del suono che faccia...e qui speriamo bene!!!
                          Posto una foto e dite pure che ne pensate.
                          Ho volutamente coperto l'adesivo della marca!!!
                          La mia di moto ? nera e con portatarga....quindi dovrebbe rendere ancora meglio.


                          Bello, svelaci la marca per?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by funnyboy View Post
                            Allora....ancora non lo ho...ma lo ho ordinato e credo davvero che sia esteticamente il più bel teminale per cbr1000rr 08...considerando materiale (titanio), estetica e prezzo....solo non ho idea del suono che faccia...e qui speriamo bene!!!
                            Posto una foto e dite pure che ne pensate.
                            Ho volutamente coperto l'adesivo della marca!!!
                            La mia di moto è nera e con portatarga....quindi dovrebbe rendere ancora meglio.





                            i due gusci stampati e saldati mi lasciano un pò perplesso...
                            Last edited by facssss; 21-02-09, 13:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e pure a me le parti saldate non piacciono particolarmente ma mi intrippa nel complesso.
                              La ditta che lo produce cmq dice che i teminali sono sviluppati al banco e in teoria malvagio non sar?....solo spero che faccia un bel rumore!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X