Originally posted by armadillosiberiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr Work In Progress
Collapse
X
-
certo perche non ho piu' soldini....scherzi a parte non ho mai provato prima questa moto non ne conosco pregi e difetti mi sembra opportuno provarla cosi' come e' prima di fare interventi importanti.per ora mi sono limitato all'essenziale per iniziare a girare. poi quando leggi che i tester ci girano 2 min al mugello cosi' come sta vuol dire che la potenzialita' e' gia' enorme...il resto lo devo fare io.....Originally posted by g2barbero View PostBella bella, sta uscendo proprio bene
La ciclistica resta di serie?
Comment
-
GiustissimoOriginally posted by galbe7 View Postcerto perche non ho piu' soldini....scherzi a parte non ho mai provato prima questa moto non ne conosco pregi e difetti mi sembra opportuno provarla cosi' come e' prima di fare interventi importanti.per ora mi sono limitato all'essenziale per iniziare a girare. poi quando leggi che i tester ci girano 2 min al mugello cosi' come sta vuol dire che la potenzialita' e' gia' enorme...il resto lo devo fare io.....
Comment
-
inizialmente sto modello di cbr non mi convinceva ma piu lo guardo piu mi sembra una bella moto!!! complimenti
Comment
X

Comment