Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per quest anno siamo a posto cos? ;) cbr 1000 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per quest anno siamo a posto cos? ;) cbr 1000 08

    quest inverno avevo molte idee x la mia motina, presa usata a settembre (e ancora in rodaggio )

    tipo alcune "modifiche" tecniche che avrei voluto buttar su
    ma visto i chiari di luna che ci sono con sta crisi ho desistito via via con il passare delle settimane a fare qualsiasi cosa
    ehh avevo in mente un po di aggiornamenti alle sospensioni,al freno anteriore e i cerchi forgiati alla fine mi sono accontentato e oggi dal mio amico mecc honda ci ho messo solo il tubo in treccia al posteriore che non aveva, ho cambiato l'olio dei freni col super dot4 e fatto gli spurghi,fatto montare le mie amate racetec k3 e dato una prima regolata alle sospensioni originali x far digerire meglio le racetec.
    di mio prima avevo levato le frecce originali post e messe le piccole omologate barracuda pochi giorni fa.
    era già stata tagliandata e messa al banco a ottobre( x via dello scarico aperto x vedere l'erogazione) e l'ho usata pochino in inverno ,fino a 2 sett fa.
    avrò una primavera impegnata tra lavoro(non ce ne è tantissimo) e casa (ci sono da fere un treno di cose) ,poca moto mi sa,ma intanto ho preferito anticipare gli unici lavoretti che volevo fare per essere a posto

    diciamo che mi accontento di com è adesso,senza infamia e senza lode ,molto OEM
    ci sarà spero tempi migliori x poter fare miglioramenti in particolare tecnici anche se sono certo che anche cosi rimane molto sopra la soglia umana,almeno la mia.
    x l'estetica ,la mia personale età x i tuning troppo da superbike l'ho passata anche se mi piace ammirare le repliche e le chicche che montano gli amici


    questa è la miglior moto che ho avuto fino ad adesso e vado x il dodicesimo anno di moto e ne ho avute diverse QUESTA NON HA NESSUN DIFETTO SERIO!!

    x quest anno cosi è e cosi rimarrà
    vabè a parte la manutenzione ordinaria e spero tanta benzina x andarci in giro( e gomme ndr )





    Last edited by bosco_RR; 23-03-09, 21:42.

  • Font Size
    #2
    hai un gran mezzo, e come hai gi? scritto basta e avanza cosi com'?

    Comment


    • Font Size
      #3
      minkia quant'è bella...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se comunque ci devi andare solo per strada che ti frega di freni e cerchi forgiati, mono e cazzi vari. Sei a posto cos?: tubi in treccia, terminale, minuteria estetica evai......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matteocali View Post
          Se comunque ci devi andare solo per strada che ti frega di freni e cerchi forgiati, mono e cazzi vari. Sei a posto così: tubi in treccia, terminale, minuteria estetica evai......
          parla quello che si è fatto la moto di neukirchner sbk
          ok ok voi ci fate la pista e basta
          matteo non smetterò mai di dirtelo: è bellissima!!

          ho avuto 2 anni la 600 solo pista è ho assaggiato con mano e polso il fattore roba buona sotto il sedere per quello che cmq ho il buon gusto x l'aftermarket che da miglioramenti .

          ma è vero anche x me: le moto supersportive odierne x strada devono al limite solo essere affinate di regolazioni...sono apliamente sicure e consistenti anche cosi di serie

          grazie x i complimenti ragazzi sarei un ipocrita a dire che non fanno piacere
          Last edited by bosco_RR; 23-03-09, 21:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella bella...come hai detto tu..quando provi roba buona sotto al sedere vorresti montarla su ogni moto che possiedi...dai che magari con calma riesci a trovare tutto...si sa mai che la crisi non possa riservare anche la possibilità di fare qualche buon affare

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella la pecorella,

              stessa colorazione della mia, io ho l'arrow con il finale in carbonio però e le frecce a led

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                bella bella...come hai detto tu..quando provi roba buona sotto al sedere vorresti montarla su ogni moto che possiedi...dai che magari con calma riesci a trovare tutto...si sa mai che la crisi non possa riservare anche la possibilità di fare qualche buon affare
                la speranza x qualche anno l' ho persa ....sono da ieri un possessore in comproprietà con una signora di un hornet 600 del 2003

                che due maroni son stato costretto son felice ma adesso cinghia stretta.
                Last edited by bosco_RR; 26-03-09, 19:54.

                Comment

                X
                Working...
                X