Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccovela in tutto il suo splendore!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eccovela in tutto il suo splendore!!!

    Raga eccovi la mia bimba su youtubbbbe.... ditemi cosa ne pensate e se funziona tutto del video (ho gia avuto problemi con ste razzo di lincense)

    [YOUTUBE]mvcirdONXEA[/YOUTUBE]

    http://www.youtube.com/watch?v=mvcirdONXEA


    e naturalmente... votate!!!!

    p.s. non sono riuscito a fare sta nuova funzione youtube... se volete, mod, fate pure
    Last edited by Aramis; 18-06-09, 08:58.

  • Font Size
    #2
    Che figata il cupolino a specchio non lo avevo mai visto veramente bella la moto complimenti!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il cupolino a specchio l'ho comandato tramite un concessionario... rappresentante yamaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me mi pare una tamarrata bella grossa, ma se piace a te piace a tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          prossimamente avevo in progetto di spruzzare i cerchi (compreso razze) in un bel bianco... diventerà ancora piu bella secondo me

          Comment


          • Font Size
            #6
            se posso permetttermi farei cerchi bianchi come dici tu, ma prima monta una forcella del 2005 radializzata e steli rovesciati molto piu cazzuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avevo il pallino delle forcelle e molti me lo hanno consigliato dato che il 2003 é stata l'ultima con i steli cosi... ma davvero si sente cosi tanta differenza?? (calcola che vado in pista veramente poco causa vicinanza piste e cash)

              Comment


              • Font Size
                #8
                cattivissima! complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Aramis View Post
                  Avevo il pallino delle forcelle e molti me lo hanno consigliato dato che il 2003 ? stata l'ultima con i steli cosi... ma davvero si sente cosi tanta differenza?? (calcola che vado in pista veramente poco causa vicinanza piste e cash)
                  ma lo stelo rovesciato ? superiore al tradizionale, inoltre hai il vantaggio delle pinze radiali, che io ho sul mille e la differenza di frenata si sente tanto e cmq ? molto piu bellina da vedere, considera chje a 300 euro trovi la force completa di piastre, magari rivendi la tua e nn ci rimetti quasi niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    cattivissima! complimenti
                    thanks


                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    ma lo stelo rovesciato ? superiore al tradizionale, inoltre hai il vantaggio delle pinze radiali, che io ho sul mille e la differenza di frenata si sente tanto e cmq ? molto piu bellina da vedere, considera chje a 300 euro trovi la force completa di piastre, magari rivendi la tua e nn ci rimetti quasi niente
                    mmmmm... non male l'idea della permuta mi stai facendo ingolosire...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mh.. videostep... bello..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        videostep???

                        Grazie mod per la modifica
                        Last edited by Aramis; 03-06-09, 19:01.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X