Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai ostia !!!! per un attimo potrebbe sembrare una moto bella
Per un attimo potrebbe sembrare bella..poi l'attimo dopo diventa puzzolente e di 2000 colori..ma nn perche perde olio..perche la gente mi ci strippa sopra
Per un attimo potrebbe sembrare bella..poi l'attimo dopo diventa puzzolente e di 2000 colori..ma nn perche perde olio..perche la gente mi ci strippa sopra
non faccio fatica a crederlo
...del resto, solo un japparolo potrebbe restare indifferente dinanzi a cotanta bellezza
scusami mauro
non me la ero dimenticata in testa la colorazione ufficiale da corsa,solo non l'ho menzionata
la grafica honda "cecchinello" non sarebbe neanche male ci sta decisaente bene sul cberre new, solo che ricorda un po troppo un australiano ora rosso sangue
Comment