IMHO orrenda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto ? bella !!! (alta risoluzione... no 56kb)
Collapse
X
-
signori i gusti sono gusti
io parto dal mio personalissimo parere che le RACE REPLICA mi hanno abbastanza stufato
questa è diversanon sempre diverso è bello lo so
ma intanto questa azzarda,e x me con una idea bella usando i colori "di moda" + usati x le moto adesso..il nero e il bianco
sono foto ad alta definizione...aprite l'imagine con il mouse e zoommando guardate bene i particolari......
aspetterò di vederla dai concessionari ...Last edited by bosco_RR; 29-10-09, 12:07.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma io vorrei capire una cosa?che io sappia ci sono degli studi di marketing prima di pensare una grafica,poi si discute,si presentano le varie idee ed infine viene deliberata la grafica...quindi mi vien da pensare:
maschio 20-30 anni,potenziale acquirente,affamato di fika,ma bloccato da ques'ultima perch? dilapida i suoi risparmi per lei...perch? non permettergli di comprare una moto e allo stesso tempo di portarsi in giro una fika che gli chiede solo benzina e gomme?
secondo me in giappone non ne sanno niente...non ci credo che i dirigenti della casa piu potente del mondo abbiano lasciato passare una simile schifezza
Comment
-
X
Comment