Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
D207 posteriore? Mmmmmmm sento puzza di HD Vrod....cazzarola mi ? costata 240 euro quella gomma l? adesso ho risolto col BT54 nuovo, 170/60, va benone e sei pure in regola
.......ho scoperto poco tempo fa che ne possiede una un ragazzo che abita a 100 metri da casa mia.........prima o poi vado a rompergli le balle e gli chiedo di farmela ammirare un p?.........? una moto che mi ha sempre fatto impazzire...
io il post. mi pare 180 euro, quindi siamo l? .... e comunque lo sai che non c'? alternativa... a meno di una bella D207 da 180-55 made in HD e gi?
soldi
io il post. mi pare 180 euro, quindi siamo lì .... e comunque lo sai che non c'è alternativa... a meno di una bella D207 da 180-55 made in HD e giù
soldi
per il giallo .... lo so lo so , appunto che è la prima, il giallo fa moto vecchia
Comment