gran moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ? pronta
Collapse
X
-
Originally posted by zanna82 View PostPi? in la se nn mi ci trovo bene , le cambio ? che queste hanno i poggiapiedi reclinabili... E fanno gioco...con quelli fissi ho sempre paura che si impuntano..

Anche queste sono reclinabili
Belle sportive ed affidabili..........le vedrei benissimo anche sulla tua
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Dopo la pistata....leva cambio mangiata....vascone quasi da cambiare...grattato sia a destra che a sinistra .... E io che c'avevo messo tanto cuore per verniciarlo...e poi nn ho chiuso neanche la gomma anteriore...devo rivedere un Po la guida...!! In arrivo leva cambio bonamici...sembra che stia più in alto della mia...e vascone di nuovo sotto i ferri..!!
Comment
-
Si.... È che già mi avevano avvisato... Considerando il mio stile di guida.... Piego troppo... E nn cammino na sega... L'altro ieri giravo 1.57 proprio fermo... Cmq era la prima volta che la portavo... Mai salito sopra..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
-
la moto fa fatica a inserire e allarga le traiettorie???? se cosi fosse si spiega perch? devi piegare troppo e anche perch? non hai chiuso la gomma anteriore. Secondo me sei fuori con le quote, = moto troppo sedutaOriginally posted by zanna82 View PostDopo la pistata....leva cambio mangiata....vascone quasi da cambiare...grattato sia a destra che a sinistra .... E io che c'avevo messo tanto cuore per verniciarlo...e poi nn ho chiuso neanche la gomma anteriore...devo rivedere un Po la guida...!! In arrivo leva cambio bonamici...sembra che stia pi? in alto della mia...e vascone di nuovo sotto i ferri..!!
Comment
-
Mi dite le vostre quote.... Per curiosità ...?Pero nn mi ha dato l'impressioni che allarghi...e che forse abituato alla speed...li raschiavo carter,tubi e chi più ne ha più ne metta..
Comment
X

Comment