Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CB750 Four Dirt Track

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CB750 Four Dirt Track

    Rag?,guardate stamattina a lavoro cosa mi son trovato davanti..










    .. ..quando l'ho vista non ho creduto ai miei occhi,SPETTACOLO OLD SCHOOL....e il proprietario ci va in centro co 'sta cosa qua..

    Ne voglio una anch'io cacchio,? bellissima!!!

    P.S.:Scusate la qualit? delle foto ma le ho fatte giusto prima con il celluloide.

    P.P.S.:Spero che se il padrone vede le foto qua non s'incaXXi....ma non ho potuto resistere dovevo farvela vedere perch? ? troppo scuola..

    Edit:Ah,sulle tabelle portanumero c'ha le scritte "Fast" Freddie Spencer,ancor pi? numero uno..
    Last edited by Luke#80; 19-07-10, 19:21.

  • Font Size
    #2
    a me non piace, ma è una realizzazione ben fatta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      a me non piace, ma ? una realizzazione ben fatta
      Lo so ? particolare come trasformazione....ma dal vivo rende meglio te l'assicuro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensi che ci sia lo zampino dei ragazzi di stile italiano di abano terme?? guarda se vedi l'adesivetto da qualche parte.

        fanno moto da sbavo totale!!! e mi sembra una loro creazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          pensi che ci sia lo zampino dei ragazzi di stile italiano di abano terme?? guarda se vedi l'adesivetto da qualche parte.

          fanno moto da sbavo totale!!! e mi sembra una loro creazione.
          Non c'? l'adesivo loro,a quanto ho capito l'ha realizzata il proprietario che ? un'amico di uno dei miei capi,ma non ho avuto il modo di approfondire perch? l'ha portata sabato pomeriggio quindi io non c'ero perch? non lavoro....quando viene a prenderla lo tartasser? sicuramente.

          Comment

          X
          Working...
          X