Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
marco invece la tuta mi fa un male improponibile vicino alla rotula, nella parte interna alta del ginocchio...ho 2 ematomi con escoriazioni grandi come una palla da biliardo....? normale che si deve adattare o devo rimediare io in qualche modo??? non avevo sottotuta o altro sotto, mi sono solamente infilato la tuta
metti il sottotuta...la protezione che usa dainese ? un p? grezza nella parte interna e ti pu? creare sfregamento o dolori...cos? dovrebbe migliorare
indossa poi la tuta in casa un giorno e metti un p? di crema nivea sul soffietto sopra ginocchio..aspetta che asciughi e poi pulisci con un panno...cos? dovrebbe mollare un p?...meglio se mentre aspetti che asciughi la crema stai in moto in modo da simulare la posizione
metti il sottotuta...la protezione che usa dainese ? un p? grezza nella parte interna e ti pu? creare sfregamento o dolori...cos? dovrebbe migliorare
indossa poi la tuta in casa un giorno e metti un p? di crema nivea sul soffietto sopra ginocchio..aspetta che asciughi e poi pulisci con un panno...cos? dovrebbe mollare un p?...meglio se mentre aspetti che asciughi la crema stai in moto in modo da simulare la posizione
bon allora passer? da te a prendermi un sottotuta
grazie mille intanto
Comment