Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ancora mi chiedo perch? non l'hanno fatta per la vendita.....bellissima esteticamente e con un motore straordinario.....un'occasione persa purtroppo
io ancora mi chiedo perch? non l'hanno fatta per la vendita.....bellissima esteticamente e con un motore straordinario.....un'occasione persa purtroppo
Per quanto riguarda l'estetica il primo CBR600RR era paro paro..
Pero' vuoi mettere un 5 cilindri sotto le chiappe?
oddio non penso che avrebbe avuto un prezzo popolare......ma sono sicuro che sarebbe diventata una moto culto grazie a quel motore cos? particolare.....per me ? un rimpianto gigantesco non averla vista in strada e in pista...
calcolando che ci vendono lo stesso pattume da 30 anni con il 4 in linea...
se ad inizi 2000 avessero messo in produzione un 5 cilindri, si sarebbero sicuramente distinti dalla massa.. non ? che esistono solo le desmosedici stradali o le rc.
ok il costo di progettazione, ma fare un 5 cilindri stradale non mi sembra sta cosa impossibile o dai prezzi folli.
Anche se come mi hanno detto il motore Honda 800 v4 di quest'anno ha un urlo incredibile dal vivo, amici che conosco non Hondisti mi hanno detto che fa venire la pelle d'oca e che non se lo aspettavano, va bene il V5 ma anche il V4 forse ? un bell'aggeggio!!
Comment