Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Claudietto - CBR1000RR 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FOTO - Claudietto - CBR1000RR 2008

    ecco anche la mia motoretta...ancora quasi come mamma honda l'ha fatta..ci ho solo messo il terminale perch? proprio non ne potevo pi? di vederla con l'originale...

    durante l'iverno verr? montata un p? di bella robetta che ? gi? quasi tutta in garage..in attesa di iniziare lo smontaggio...




  • Font Size
    #2
    per la cronaca le carene sono arrivate..

    quando torner? dalle ferie inizio con lo smontaggio e cos? monto tutte le belle cosine che ho in casa gi? pronte..

    Comment


    • Font Size
      #3
      aggiorna sto 3d appena hai fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello il portatarga

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fastbike@libero.it View Post
          bello il portatarga

          il dpm, forse ? un p? pi? bello di questo, per? questo ? di una comodit? incredibile perch? c'? un sotto sella incredibile, ci riesco a mettere tranquillamente, portafoglio, cellulare, chiavi di casa il tutto dentro il marsupio..non ? male..

          merita proprio questo barracuda..

          Comment


          • Font Size
            #6
            attendiamo l'inverno per vedere gli aggiornamenti allora!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              una piccola foto alla veloce di come sta venendo..ancora non ? finita e lo sar? tra qualche mese..visto che mi ci metto dietro solo alla domenica mattina..

              dico solo una cosa, vorrei conoscere il deficiente che ha inventato le carene... non le smonter? mai pi?, solo se mi allungo le tirer? gi?..



              quando sar? finita ci sar? una bella serie di foto fatte con la macchinetta, e una listina di ci? che ? stato messo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia stessa storia... Partenza uguale alla tua... Rossa!!! E alla fine dell'inverno... Castrol... Ma io... Solo pista!!! Molto bella!!! Adesso... Accessori di brutto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  una piccola foto alla veloce di come sta venendo..ancora non ? finita e lo sar? tra qualche mese..visto che mi ci metto dietro solo alla domenica mattina..

                  dico solo una cosa, vorrei conoscere il deficiente che ha inventato le carene... non le smonter? mai pi?, solo se mi allungo le tirer? gi?..



                  quando sar? finita ci sar? una bella serie di foto fatte con la macchinetta, e una listina di ci? che ? stato messo..
                  molto bella la replica CASTROL

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Belle le carene. Una curiosit?: sono cinesi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teocoli View Post
                      Belle le carene. Una curiosit?: sono cinesi?

                      yes..china.. prese da auctmarts, molto molto ben fatte per quello che costano.. non sono originali per? non male..


                      solo pista ? la cosa migliore, per? purtroppo non ho il tempo e gli spiccioli per fare only race..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao per caso hai foto della moto con le carene nuove??
                        Sono curioso,....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ecco qualche foto teo, ? ancora in fase di montaggio come puoi vedere perch? devo montare ancora il contamarce, percui manca il plexiglass e la plastica nera sotto il faro.. il gruppo faro-cupolino ? solo appoggiato..

                          se vuoi qualche altra foto in particolare chiedi pure..







                          ogni volta che scendo in garage ho sempre pi? voglia di usare la mia motoretta..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto bella!!! Assomiglia quasi ad un'altra... Ma non ricordo quale!!! Ah dimenticavo... Era solo pista!!!

                            Cmq. Complimenti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi finalmente ? finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono scate anche qualche spesuccia extra non calcolata ma va bene cos? spero di non doverla mai pi? smontare, questa moto credo che l'abbia progettata un deficiente..

                              vi metto le foto...








                              spero che vi piaccia, la panigale sar? bella, ma questa ? la MIA moto, l'ho comprata originale e assieme a mio pap? ? diventata cos?!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X