Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas rapido



    volevo montare questo che mi dite??
    devo cambiare anche i cavi e i comandi sul semimanubrio vanno a farsi benedire o restano li dove sono.
    Quanta differenza c'è con quello originale?
    GRASSIE

    NON SI VEDE UNA MAZZA!! metto il linkhttp://cgi.ebay.it/COMANDO-GAS-RAPIDO-DOMINO-SBK-DUE-CAVI-MODELLO-STRADA_W0QQitemZ160360090034QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_e_Accessori_Moto?hash=item255634c9b2&_trksid= p3286.c0.m14
    Last edited by GIANGY; 01-10-09, 07:40.

  • Font Size
    #2
    se ti interessa un mio amico li ha appena prodotti, sono davvero fatti bene e riducono del 12% la corsa, nn ha niente a che vedere con il domino, se vuoi info e foto le chiedo al mio amico e te le giro, ma ripeto sono veramente di un altro pianeta, ne ha costruiti una quarantina, ma nn so se ci sono rimasti ancora

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? no! fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        se quel domino li costa 28 euro ci sarà un motivo.... quello originale è sicurmaente migliore..... solo che è un pò lungotto.

        Cmq la nostra 07-08-09 ha il vantaggio che non c'è bisogno di cambiare i blocchetti perchè ha il gas separato!!!!! Notevole vantaggio che le versioni precedenti non avevano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabri44 View Post
          se quel domino li costa 28 euro ci sar? un motivo.... quello originale ? sicurmaente migliore..... solo che ? un p? lungotto.

          Cmq la nostra 07-08-09 ha il vantaggio che non c'? bisogno di cambiare i blocchetti perch? ha il gas separato!!!!! Notevole vantaggio che le versioni precedenti non avevano.
          infatti c'? talmente variet? di prodotti e prezzi da uscire pazzo
          volevo un consiglio sul quale buttarmi

          Comment


          • Font Size
            #6
            monta il gas rapido HRC....plug&play senza cavi e nient'altro......

            http://cgi.ebay.it/HONDA-HRC-Racing-...4.c0.m14.l1262

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              monta il gas rapido HRC....plug&play senza cavi e nient'altro......

              http://cgi.ebay.it/HONDA-HRC-Racing-...4.c0.m14.l1262
              e come funziona questo...c'? solo la manopola..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GIANGY View Post
                e come funziona questo...c'è solo la manopola..
                esatto...la monti sostituendola all'originale e via...e il gas è + corto del 30%....ce l'ho sulla mia Cb che ha lo stesso tuo comando gas....
                Last edited by neeko72; 01-10-09, 09:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  esatto...la monti sostituendola all'originale e via...e il gas ? + corto del 30%....ce l'ho sulla mia Cb che ha lo stesso tuo comando gas....
                  lo hai preso li? ? affidabile..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    esatto...la monti sostituendola all'originale e via...e il gas ? + corto del 30%....ce l'ho sulla mia Cb che ha lo stesso tuo comando gas....
                    scusa nic? vedo che andrebbe bene anche per vtr.....ma praticamente levi la manopola originale e monti questa e il lavoro ? fatto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      esatto...la monti sostituendola all'originale e via...e il gas ? + corto del 30%....ce l'ho sulla mia Cb che ha lo stesso tuo comando gas....
                      e come manopola destra usi l'originale?

                      rimane piu' dura la manopola? e si crea del gioco laterale?

                      Grazieee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questo gas monta sui VTR-SP...sui CBR1000 e sui CBr600RR....si smonta il comando, si allentano i cavi(su alcune moto potrebbe esserci la necessità di allentarli anche sulle farfalle), si sostituisce la manopoletta bianca, si chiude il comando, si regolano i cavi....fine!...la corsa si accorcia del 30%...c'è un giogo laterale insignificante di 1mm circa...e il tutto scorre bene come l'originale(ce l'ho da 3000 km e c'ho girato pure a misano... )

                        preso sul sito postato...e sulla mia ha montato senza bisogno di allentare i cavi sulle farfalle......e sono ovviamente soddisfattissimo...minima spesa massima resa...

                        oltre a montarlo sulla mia ho provato a metterlo sul fireblade 929 di mio suocero...ma li il guscio del comando gas non era compatibile e strusciava(infatti nella lista delle moto compatibili non c'era...sciocco io...)...ma i capicorda, al contrario di alcune affermazioni lette, erano perfettamente compatibili con il comando hrc, senza bisogno di adattare o modificare nulla...
                        Last edited by neeko72; 01-10-09, 11:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          questo ? il gas rapido di cui ti parlavo sopra......come puoi vedere sembra un opera d'arte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            questo gas monta sui VTR-SP...sui CBR1000 e sui CBr600RR....si smonta il comando, si allentano i cavi(su alcune moto potrebbe esserci la necessit? di allentarli anche sulle farfalle), si sostituisce la manopoletta bianca, si chiude il comando, si regolano i cavi....fine!...la corsa si accorcia del 30%...c'? un giogo laterale insignificante di 1mm circa...e il tutto scorre bene come l'originale(ce l'ho da 3000 km e c'ho girato pure a misano... )

                            preso sul sito postato...e sulla mia ha montato senza bisogno di allentare i cavi sulle farfalle......e sono ovviamente soddisfattissimo...minima spesa massima resa...

                            oltre a montarlo sulla mia ho provato a metterlo sul fireblade 929 di mio suocero...ma li il guscio del comando gas non era compatibile e strusciava(infatti nella lista delle moto compatibili non c'era...sciocco io...)...ma i capicorda, al contrario di alcune affermazioni lette, erano perfettamente compatibili con il comando hrc, senza bisogno di adattare o modificare nulla...
                            ma sei riuscito anche a tenere la manopola originale senza tagliarla? l'hai tolta con il compressore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmmm... scusami ma non mi convince, come posso vedere se ? dell'Hrc veramente? qualcuno ha il catalogo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X