Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione cablaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sostituzione cablaggi

    ragazzi ciao cbr 600 rr 2004.....mi torvo nella situazione di dover sostituire il cablaggio principlae.....se non sbaglio ? solo questione di sganciare i connettori vecchi e agganciare quelli "nuovi" del cablaggio "nuovo".....


    ora ho due soluzioni:

    a)ho torvato un cablaggio completo originale honda a 50 euro
    b)ho torvato un cablaggio completo rapidbike, apposta per questo modello a 80 euro...

    c) prenderlo nuovo in honda....


    che fareste?

    p.s. mi confermate che il lavorod a svolgere ? semplicemente quello descritto prima dei punti?

    grazie ragazzi!

  • Font Size
    #2
    Ciao ma perch? lo devi cambiare? che uso fai della moto pista o strada?

    Perch? per pista c'? il cablaggio HRC che elimina HISS quello rapid bike com??

    Il lavoro ? facile se ? per la pista per il cablaggio stradale c'? pi? da lavorare..

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo devo cambiare perch? il precedente proprietario ha fatto una minchiata per montarci il contamarce....praticamente dove c? il connettore della strumetazione e dei fari, ha tagliati di netto il cavo....e tutti i fili, dopo aver preso quelli che gli servivano per il contamarce li ha riasseblati tutti con dei mammuth, praticamente sotto il copri airbox deestro ho una mandria di mammuth...

      c? un filo, quello del display che fa malcontatto....ma come diavolo capisco qual'?? e da che parte sar? il problema? sar? dalla parte dello spintotto dei fari o dalla parte dello spinotto che verso il motore?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bhe su subito.it o su ebay trovi il cablaggio anteriore e cos? prendi solo quello senza il resto

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema ? che il pastrugno ? stato fatto dall' altro lembo...quello del centrale..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavolo.. Bhe magari togli i mammut e sistema i fili con lo stagno e guaina termorestringente.

            Cmq cablaggi con 50 euro ne trovi.

            Il cablaggio rapid bike se nn sbaglio va solo con le centralina rapid bike.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e gi?......scusate sono pocopratico di elettronica...ma questo termo che ?? il nastro da elettricista?

              Comment


              • Font Size
                #8
                No nn ? nastro e una guaina che quando la scaldi diventa aderente al filo.

                Prendi un filo togli il mammut e metti un pezzo di guaina termorestringente poi unisci fili con lo stagno posizioni la guaina sopra al filo stagnato e poi la scardi con un phone industriale o con l'accendino e fai la stessa cosa per tutti i fili che ha tagliato.

                Comment

                X
                Working...
                X