Announcement

Collapse
No announcement yet.

manuale d'officina honda cbr 600 rr 2005/2006

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• manuale d'officina honda cbr 600 rr 2005/2006

ciao ragazzi qualcuno ha per caso il manuale d'officina del cbr 600 rr 2005/2006??

Nemmeno io riesco a trovarlo..vorrei sapere come fare il ponticello per escludere la valvola di scarico..e se si può rimuovere completamente..incluso servomotore sotto il serbatoio..
    "Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle." cit.

Comment

Originally posted by Il46 View Post
      Nemmeno io riesco a trovarlo..vorrei sapere come fare il ponticello per escludere la valvola di scarico..e se si può rimuovere completamente..incluso servomotore sotto il serbatoio..
      se vuoi c'è anche qui... (basta andare nella sezione "link utili" che ha postato genesis)
      hondatech.info: Honda service manuals
      La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kiulo (M. Lucchinelli)

Comment

Io quando ho comprato la moto a novembre 2011 era in lingua spagnola

Comment

salve,cerco il manuale hrc per 1000 rr 2008, qualcuno può passarmelo?grazie
          salvatore.migliazzo@alice.it

Comment

mi unisco alla richiesta!

Comment

io ho bisogno del manuale cbr 1000 del 2010 hrc non so se è lo stesso...
              keitachun@tin.it

Comment

qualcuno ha il manuale di officina in italiano del cbr 600 rr del 2007?
                Originally posted by Funik
                Key ziofà sei un VoDoo umano!
                L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
                Originally posted by iomoto;
                Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Comment

Working...
                X