Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme - Pirelli SUPERCORSA SCI - SC2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme - Pirelli SUPERCORSA SCI - SC2

    dunque, a un pirelli point che ha appena aperto vicino casa mia fanno un'offerta, pirelli supercorsa sc1 davanti e sc2 dietro a 240 euro montate e equilibrate, ? buono?

    e poi volevo sapere se l'anteriore, che ? un 70, va bene sulla mia che di serie monta un 65 invece.

    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by reset
    e poi volevo sapere se l'anteriore, che ? un 70, va bene sulla mia che di serie monta un 65 invece.

    ciao e grazie
    Se le usi in pista ok ma in strada rischi il ritiro del libretto se non monti il /65, inoltre in caso di incidente credo presteresti il fianco a rivalse da parte delle assicurazioni.
    Io non rischierei.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottime gomme e ottimo prezzo.
      tieni presente che sono in mescola, perci? qualche uscitina in pista ? "obbligatoria".

      Comment


      • Font Size
        #4
        il prezzo ? molto buono, ma dipende se le vuoi usare x strada (sei fuorilegge) o in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fox75
          Se le usi in pista ok ma in strada rischi il ritiro del libretto se non monti il /65, inoltre in caso di incidente credo presteresti il fianco a rivalse da parte delle assicurazioni.
          Io non rischierei.
          basta sottoscrive l'opzione "non rivalsa dell'assicurazione"
          costa 3/4 euro all'anno e praticamente la tua assicurazione paga in tutti i casi, compreso i casi limite, quali stato di ebrezza del conducente, droghe etc etc.
          comunque per una differenza di altezza della gomma non sarebbe necessaria

          goditi il /70!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prezzo buono !
            ......se le metti oltre a quello che ti hanno gi? detto gli altri,misura dell'anteriore /70, quindi non omologata x la tua moto......

            .....dovresti sfilare la forcella di 3mm x compensare la spalla pi? alta del /70 e recuperare l'assetto originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              una veicolo (moto o auto che sia) pu? solo utilizzare le misure di pneumatici indicate nel libretto, anche se varia solo l' "altezza" ? sempre fuori regola.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mamo7766
                basta sottoscrive l'opzione "non rivalsa dell'assicurazione"
                costa 3/4 euro all'anno e praticamente la tua assicurazione paga in tutti i casi, compreso i casi limite, quali stato di ebrezza del conducente, droghe etc etc.
                comunque per una differenza di altezza della gomma non sarebbe necessaria

                goditi il /70!!!!!
                La differenza di altezza della gomma, essendo un paramentro CHIARAMENTE SPECIFICATO SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE, ? una modifica vera e propria del mezzo rispetto alla carta di circolazione, quindi...montare un /70 al posto di un /65 senza far aggiornare la carta di circolazione ? una modifica ILLEGALE e quindi si rischia il solito iter nella migliore delle ipotesi.

                Il diritto di non rivalsa dell'assicurazione non ? offerto da tutte le compagnie, anzi...mai visto fino ad oggi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mamo7766
                  compreso i casi limite, quali stato di ebrezza del conducente, droghe etc etc.
                  INTERESSANTISSIMO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiaro che con il /70 puoi essere soggetto a contravvenzione (molto molto raro).
                    quanto al mito metropolitano che le assicurazione non pagano NON ? vero, in quanto la variazione del veicolo non ? tale e sostanziale da essere causa o concausa del sinistro.
                    se poi si vuole stare pi? tranquillo, si fa l'opzione di non rivalsa.
                    la non rivalsa, non ? una cosa molto pubblicizata, ma ? un opzione che hanno quasi tutte le assicurazioni, tant'? che spesso ? un opzione che viene inserita di default da molto assicuratori, almeno da quelli con un po' di senno.
                    ... basta informarsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by housemuscle
                      INTERESSANTISSIMO
                      Dopo Sara 6 ruote...per House hanno fatto "Sara 6 litri...HAI BEVUTO 6 LITRI DI NEGRONI? NON C'E' PROBLEMA, CON SARA 6 LITRI PUOI ANDARE IN MACCHINA TRANQUILLAMENTE, SENZA TEMERE ALCUNA CONSEGUENZA LEGALE NEI TUOI CONFRONTI!!!"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le userei prettamente pista.

                        comunque ogni tanto ci vado anche per strada quindi chiedo per questa cosa dell'assicurazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by @Anubi@
                          Prezzo buono !
                          ......se le metti oltre a quello che ti hanno gi? detto gli altri,misura dell'anteriore /70, quindi non omologata x la tua moto......

                          .....dovresti sfilare la forcella di 3mm x compensare la spalla pi? alta del /70 e recuperare l'assetto originale
                          Io non ho mai sfilato le forcelle montando il /70 al posto del /65 e mai avuto problemi, anzi, cmnq se lo vuoi fare perche fa figo nn gli fa male..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Wildchild
                            La differenza di altezza della gomma, essendo un paramentro CHIARAMENTE SPECIFICATO SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE, ? una modifica vera e propria del mezzo rispetto alla carta di circolazione, quindi...montare un /70 al posto di un /65 senza far aggiornare la carta di circolazione ? una modifica ILLEGALE e quindi si rischia il solito iter nella migliore delle ipotesi.

                            Il diritto di non rivalsa dell'assicurazione non ? offerto da tutte le compagnie, anzi...mai visto fino ad oggi...
                            Evidentemente ti rivolgi alle assicurazioni sbagliate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che prezzo !!!!!!vai con il 70!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X