...sempre lavata con l'idro...non ? mai successo nulla, basta stare attenti...dopo l'asciugatura gi? di cera!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavaggio moto
Collapse
X
-
Attenzione a lavarla con l'idro per forni
Un mio amico per sbaglio a lavoro da lui stava lavando lo scooter con l'idro, peccato che si era dimenticato di abbassare la pressione e la temperatura dell'acqua. L'idro in questione viene usato per scrostare il grasso dalle cappe delle cucine industriali... Acqua a 90?e all'inciarca 6/7 bar di pressione e la vernice.... 

Io sempre a mano, bagno, lavo con 1 spugna per il telaio, cerchi e freni, l'altra per carena e parti pi? delicate. rischiacquo con acqua fredda e asciugo con la pelle.
Comment
-
e si graffiera pure a lavarla a mano...
per? ? una soddisfazione incredibile! a me piace lavarla. sopratutto perch? accarezzo tutte le sue parti, addirittura apprezzo alcuni suoi punti che solitamente non faccio nemmen piu caso.. lavandola invece do a tutta la moto la stessa importanza!
ne sono innamorato lo ammetto.
Comment
-
Originally posted by DarkDreamMa anche dalle carene originali???
A me sembra un po strano che alle carene originali si stacchi il colore, visto che in teoria il colore dovrebbe essere miscelato con la plastica ancora in fase di stampo, o st? dicendo una grandissima cavolata?
no, le carene sono verniciate, se fai caso all'interno non sono come all'esterno
Comment
-
Quoto, la composizione plastica delle carene ? nera, poi sono verniciate di verde e di trasparente sopra.Originally posted by rekano, le carene sono verniciate, se fai caso all'interno non sono come all'esterno
Comment
-
E impossibile che venga via la vernice!
se cosi fosse vuol dire che la vostra moto e verniciata di merda!
Alle macchine che lavano agli autolavaggi viene via la vernice?a me non pare!
Lavatela tranquillamente!
Comment
-
...si, io intendevo straccetto bottiglietta di prodotto....e olio di gomito...Originally posted by jgiovaCon la cera sparata dalla lancia, ne ho visti cadere aiosa fuori dal lavaggio...

Comment
X

Comment