Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavaggio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...sempre lavata con l'idro...non ? mai successo nulla, basta stare attenti...dopo l'asciugatura gi? di cera!!!!!

Comment

• Font Size
      Attenzione a lavarla con l'idro per forni Un mio amico per sbaglio a lavoro da lui stava lavando lo scooter con l'idro, peccato che si era dimenticato di abbassare la pressione e la temperatura dell'acqua. L'idro in questione viene usato per scrostare il grasso dalle cappe delle cucine industriali... Acqua a 90?e all'inciarca 6/7 bar di pressione e la vernice.... Io sempre a mano, bagno, lavo con 1 spugna per il telaio, cerchi e freni, l'altra per carena e parti pi? delicate. rischiacquo con acqua fredda e asciugo con la pelle.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rev-3
        dopo l'asciugatura gi? di cera!!!!!
        Con la cera sparata dalla lancia, ne ho visti cadere aiosa fuori dal lavaggio...
        Last edited by jgiova; 26-05-06, 19:14.

Comment

• Font Size
          jgiova... ma dalle tue parti tutti geni ??

Comment

• Font Size
            Daidespugna!!!

Comment

• Font Size
              e si graffiera pure a lavarla a mano...
              per? ? una soddisfazione incredibile! a me piace lavarla. sopratutto perch? accarezzo tutte le sue parti, addirittura apprezzo alcuni suoi punti che solitamente non faccio nemmen piu caso.. lavandola invece do a tutta la moto la stessa importanza!
              ne sono innamorato lo ammetto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DarkDream
                Ma anche dalle carene originali???

A me sembra un po strano che alle carene originali si stacchi il colore, visto che in teoria il colore dovrebbe essere miscelato con la plastica ancora in fase di stampo, o st? dicendo una grandissima cavolata?

no, le carene sono verniciate, se fai caso all'interno non sono come all'esterno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reka
                  no, le carene sono verniciate, se fai caso all'interno non sono come all'esterno
                  Quoto, la composizione plastica delle carene ? nera, poi sono verniciate di verde e di trasparente sopra.

Comment

• Font Size
                    E impossibile che venga via la vernice!
                    se cosi fosse vuol dire che la vostra moto e verniciata di merda!
                    Alle macchine che lavano agli autolavaggi viene via la vernice?a me non pare!
                    Lavatela tranquillamente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jgiova
                      Con la cera sparata dalla lancia, ne ho visti cadere aiosa fuori dal lavaggio...
                      ...si, io intendevo straccetto bottiglietta di prodotto....e olio di gomito...

Comment

X
                      Working...
                      X