Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumi

La vostra moto quanto consuma?

Lo s? che ? un discorso un po del cavolo, visto che la moto ? prima di tutto un divertimento e poi un mezzo di trasporto (almeno per me). Per? ho notato che ogni volta che la muovo mi tocca farci 10? di benzina e ci faccio circa 100km (quindi 13km o poco pi? al litro).
    Anche voi siete sulle mie medie o sono io cancello e quindi andando piano consumo "poco"?

• Font Size
    Originally posted by DarkDream
    La vostra moto quanto consuma?

Lo s? che ? un discorso un po del cavolo, visto che la moto ? prima di tutto un divertimento e poi un mezzo di trasporto (almeno per me). Per? ho notato che ogni volta che la muovo mi tocca farci 10? di benzina e ci faccio circa 100km (quindi 13km o poco pi? al litro).
    Anche voi siete sulle mie medie o sono io cancello e quindi andando piano consumo "poco"?
    Io con il pieno pieno pieno entro in riserva intorno ai 190-200km...bei vecchi tempi con la ZZR 250...Milano-Rimini in autostrada in due quasi sempre a chiodo (170km/h indicati dal tachimetro)...media dei 23km/l

Comment

• Font Size
      non ho mai controllato, ma credo che + o - ci siamo...

Comment

• Font Size
        10€ ( 7 litri e spiccioli , costo benzina 1.359) 100 km se sono fortunato

e nn c'? verso ke diminuiscano un po' i consumi
        sia ke vado costante non superando i 4/5000 giri
        ke se ci tirakkio un po', consuam sempre uguale!!

d'inverno invece consuma di +

Comment

• Font Size
          cmq in autostrada i consumi diminuiscono, io riesco a stare sui 17-18km/l se nn ricordo male

Comment

• Font Size
            Allora la mia ? uscita bene: se vado normalmente a spasso faccio i 20 km/l se tiracchio sui passi di montagna siamo sui 16 km/l anche se come scritto in altro post non scanno tra una curva e l'altra quindi raramente vado oltre i 9/10.000 giri.

Comment

• Font Size
              azzzz... 20 km litro .... un sogno

Comment

• Font Size
                la mia va dai 10/11 aio 15/16 diciamo uso misto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75
                  Allora la mia ? uscita bene: se vado normalmente a spasso faccio i 20 km/l se tiracchio sui passi di montagna siamo sui 16 km/l anche se come scritto in altro post non scanno tra una curva e l'altra quindi raramente vado oltre i 9/10.000 giri.
                  Ecco...io ho il problema opposto...difficilmente sto sotto i 9-10.000giri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wildchild
                    Pure io ho il tuo stesso problema

Comment

• Font Size
                      la mia fa in media sui 17km/l con uso ehm..."disinvolto" ma non troppo.

in pista sei sui 10-13km/l

Comment

• Font Size
                        Come fate, in montagna tenete dentro solo la 2????!!!!

Comment

• Font Size
                          Come fate, in montagna tenete dentro solo la 2????!!!!
                          Nelle bellissime formazioni rocciose Milanensi?

Comment

• Font Size
                            Nelle bellissime formazioni rocciose Milanensi?
                            Non esci mai dalla circonvalla??? V? che c'? del bello fuori!
                            E poi se stai sempre in Milano come cavolo fai a stare sempre sopra i 10.000??
                            La prossima volta che andiamo in trasferta ti faccio un trillo, prepara il passaporto!

Comment

• Font Size
                              Non esci mai dalla circonvalla??? V? che c'? del bello fuori!
                              E poi se stai sempre in Milano come cavolo fai a stare sempre sopra i 10.000??
                              La prossima volta che andiamo in trasferta ti faccio un trillo, prepara il passaporto!
                              Non posso...hai presente i videogiochi che ad un certo punto del tracciato c'? un muro invisibile??? Ecco...io sono esattamente in quella condizione...

Comment

X
                              Working...
                              X