Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leo vince per 636 2005/2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leo vince per 636 2005/2006

    Volevo chiedere ai possessori del LeoVince la viteria che si trovava nella confezione dello scarico.
    Inoltre il kit di disorientamento della valvola dove si trova di preciso? Ho smontato lo scarico tutto di un pezzo e non so dove si possa trovare. Grazie per le risposte

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Burny
    Volevo chiedere ai possessori del LeoVince la viteria che si trovava nella confezione dello scarico.
    Inoltre il kit di disorientamento della valvola dove si trova di preciso? Ho smontato lo scarico tutto di un pezzo e non so dove si possa trovare. Grazie per le risposte
    Ciao Burny,
    per la viteria non saprei...

    Per il sistema per non far accendere la spia...devi smontare i fianchetti laterali e togliere la sella conducente, sotto troverai il motorino della valvola.

    Sopra il motorino c'? un vite che ferma un pezzo di metallo, quello ? il famoso "dispositivo anti-FI"...devi svitare quella vita facendo MOLTA e dico MOLTA attenzione a non far ruotare il motorino, quindi con una pinza tieni fermo il cosino di metallo e piano piano, senza far ruotare la base, sviti quella vite.

    Basta un "click" per rompere irrimediabilmente il motorino della valvola (circa 150euro)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille, speriamo di non fare danni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Burny
        Volevo chiedere ai possessori del LeoVince la viteria che si trovava nella confezione dello scarico.
        che cosa intendi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so le viti che sono dello scarico aftermarket e quelle invece che erano dello scarico originale. Ad esempio le viti che collegano il portatarga del leo al telaietto posteriore si trovavano nella scatola del leo o sono quelle dello scarico originale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'? assolutamente tutto.
            Viti, bulloni e rannelle.
            Addirittura, visto che vanno applicate due molle, c'? in dotazione anche 2 tiramolle per aiutarti a montale.
            Veramente una dotazione completa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'? anche l'adesivo da mettere sotto il codone per non cuocerlo

              Lo so che la voglia ? tanta, che quell'adesivo sarebbe perfetto a coprire la targa, ma suvvia, mettetelo sotto il codone e fate i bravi

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'? tutto...io l'ho montato due settimane fa e le viti per fissare il portatarga leo al telaio non le ho usate,ho riutilizzato le vecchie cosi ho rimontato pure i due supporti con gommini per il codone!il foglio anticalore mettilo,a me ha gia brucciacchiato il sottocodone e proprio sopra a dove passa l'ultimo raccordo c'? la centralina d'accensione....speriam bene......era cosi bello e semplice il buon vecchio scarico laterale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lorenzo hai un PM...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RePSoL777
                    C'? anche l'adesivo da mettere sotto il codone per non cuocerlo

                    Lo so che la voglia ? tanta, che quell'adesivo sarebbe perfetto a coprire la targa, ma suvvia, mettetelo sotto il codone e fate i bravi

                    Mi autoquoto.......

                    a me era venuta l'idea di tingerlo quel foglio con una bomboletta di vernice acrilica nera opaca, ma poi non l'avevo e non l'ho fatto.... per? l'adesivo originale sotto il codone lateralmente l'ho tinto e non si nota nemmeno pi?, a breve devo rismontare il codone, per fare dei lavoretti sul faro e avvicinare leggermente lo scarico al codone, e visto che sono li, quasi quasi, riattacco bene l'adesivo e lo vernicio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ho montato anche io il Leo.... sound fantastico... e senza valvola secondo me non perde!!!!

                      comunque.... anche io ho dato un po di nero per marmitte sull'alluminio... adesso sono alle prese con il portatarga... repsol777 prima o poi ti chiedero di farmene uno come il tuo disegno staffa2...
                      Last edited by shoei; 04-06-06, 11:52.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X