Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ideuzze per il ninjuzzo !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ideuzze per il ninjuzzo !!!

    ciao a tutti , mi stanno venendo in mente idee strane per la mia motina !!

    diteni voi se ? fattibbile !!!

    1) vorrei mettergli il codino della zx10r nuova con le frecce incorporate .

    dite che si adatti facilmente ??? ? fattibile o ? pi? grosso ???
    secondo me ci starebbe da *** !!!!

    2) vorrei cambiare solo i collettori per eliminare il catalizzatore quando metter? la centralina , possibile farlo ??? che collettori prendo ??? lo vorrei fare per lasciare il terminale originale e mantenere la valvola !!!


    lo s? , ho idee malate !!!!

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    il codone secondo me ? molto pi? grande...

    Comment


    • Font Size
      #3
      i soli collettori applicabili allo scarico originale credo che siano Arrow... per? chiedi conferma prima di comprare
      altrimenti puoi "svuotare" i collettori originali, come ho fatto io, ma devi avere per amico un ottimo carpentiere, in quanto non ? facile staccarlo, essendo saldato in pi? punti sia sopra che sotto.
      poi la lamiera ? sottile, e percio non ? facile saldarla e fare tornare tutto come prima.
      comunque ne vale la pena, anche se poi scoppetta parecchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        E te spenderesti davvero tutti quei soldi ? per il codono del 10 r ti partiranno come minimo 400 euro nuovo, forse hai qualche speranza di trovarlo usato da chi compra la moto solo pista.
        Dai retta a me, una volta che monti lo scarico e portatarga + freccie a led + copricodino il posteriore diventa uno spettacolo...
        mettere i collettori racing con lo scarico originale mi pare una porcata, fatti un bel terminale e lascia stare il catalizzatore li' dov'? ( madre natura ringrazia ) con una bella pc3 e vedi te come viaggia...
        Last edited by IlNanni; 01-06-06, 19:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa ma secondo me sei malato!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lorisbatacchi
            Scusa ma secondo me sei malato!!!!!!!!

            Quoto... le frecce integrate sono proprio la cosa brutta del zx10r nuovo e te vuoi metterlo?

            Cmq vabb? se proprio non ne puoi fare a meno, come proporzioni ti dico che ? pi? largo del nostro, e pi? schiacciato, secondo me potresti avere seri problemi a nascondere il telaietto e il tubo collettore sempre in quella zona... li poco dietro la sella.

            A me invece era venuta la malsana idea di mettere lo scarico laterale e montare il codino della zx10r '04 '05

            Ma non ho ne tempo ne i soldi per farlo

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              si son malatissimo , ma scarico laterale ne esistono ????
              cmq o cambio i collettori o lascio tutto lo scarico originale !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mav_elix
                si son malatissimo , ma scarico laterale ne esistono ????
                cmq o cambio i collettori o lascio tutto lo scarico originale !!!!


                Modifiche in commercio per sostare il collettore lateralmente non esistono (che io sappia), ma basta che vai da uno che sa saldare e te lo fa in 30 minuti al max

                Poi ci piazzi un qualunque scarico laterale e via

                Il problema semmai ? procurarsi un sottovasca in vtr e tagliarlo sotto la pedana per farci passare il tubo.

                E visto che ci sei prendi dei mezzi collettori e fai la modifica su quello, ma sono sicuro al 100% che sia fattibilissima anche nei collettori originali senza dover togliere il catalizzatore.

                Comment

                X
                Working...
                X