ciao ragazzi a breve comprer? un matris m4r chi gia lo ha come ci si trova?ho letto che ce anche la regolazione speed sensitive ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
matris e 636
Collapse
X
-
ciao, io lo avevo e mi trovavo da ***. Ha milioni di regolazioni, penso sia uno dei migliori in commercio. Mi risulta nuova che abbia la regolazione speed sensitive. Io sto vendendo il mio a 350 euro, preso a natale, ancora in garanzia, lo ho montato a febbraio e poi a marzo ho fatto il botto. Se ti interessa basta aspettare una settimana che sento un'altro ragazzo e poi te lo posso dare.
Ti metto il link per le foto
-
Originally posted by qwertyciao ragazzi a breve comprer? un matris m4r chi gia lo ha come ci si trova?ho letto che ce anche la regolazione speed sensitive ?
Consigliatissimo anche se per il montaggio mi hanno fatto impazzire con gli attacchi sbagliati forniti due volte!
Adesso la moto ? moooooooooolto migliore.
......speed sensitive???!!! ... il mio non credo (mod. 2005 credo), quelli nuovi non saprei
Comment
-
Originally posted by qwertyciao ragazzi a breve comprer? un matris m4r chi gia lo ha come ci si trova?ho letto che ce anche la regolazione speed sensitive ?
Comment
-
Originally posted by Fox75Consigliatissimo anche se per il montaggio mi hanno fatto impazzire con gli attacchi sbagliati forniti due volte!
Adesso la moto ? moooooooooolto migliore.
......speed sensitive???!!! ... il mio non credo (mod. 2005 credo), quelli nuovi non saprei
Comment
-
Originally posted by WildchildDai facci una recensionina allora...dicci qualcosa di pi?!
L'anteriore saltellava da tutte le parti garantendo nessuna confidenza, persino in citt? nelle rotonde un po rovinate sentivo il problema...
Sul medio/veloce (ero in rodaggio...) la situazione era brutta.
Non ti saprei dire se armeggiando sulle sospensioni avrei migliorato il tutto ma non l'ho fatto perch? per il resto mi pareva un buon settaggio.
Sempre perch? ero in rodaggio non ti saprei dire se sbacchettava in piena accelerazione massima (condizione vera per cui di solito si prende l'ammosterzo) ma adesso che ho il Matris M4 (peraltro settato sul morbido) l'avantreno non fa una piega e nemmeno negli atterraggi dopo le penne si scompone di una virgola.
Secondo me rimane migliorabile la confidenza con l'anteriore, che credo sia un problema di gomme, ma almeno le traiettorie risultano molto pulite.
Comment
-
Originally posted by Fox75Prima del montaggio ad ogni asperit? dell'asfalto mi pareva di essere su una moto da cross.
L'anteriore saltellava da tutte le parti garantendo nessuna confidenza, persino in citt? nelle rotonde un po rovinate sentivo il problema...
Sul medio/veloce (ero in rodaggio...) la situazione era brutta.
Non ti saprei dire se armeggiando sulle sospensioni avrei migliorato il tutto ma non l'ho fatto perch? per il resto mi pareva un buon settaggio.
Sempre perch? ero in rodaggio non ti saprei dire se sbacchettava in piena accelerazione massima (condizione vera per cui di solito si prende l'ammosterzo) ma adesso che ho il Matris M4 (peraltro settato sul morbido) l'avantreno non fa una piega e nemmeno negli atterraggi dopo le penne si scompone di una virgola.
Secondo me rimane migliorabile la confidenza con l'anteriore, che credo sia un problema di gomme, ma almeno le traiettorie risultano molto pulite.
Comment
-
Originally posted by WildchildGrazie...!!!E' proprio quello che volevo sentire...
Io l'ho preso perch? in offerta ma fossi in te risparmierei, in definitiva dopo aver smanettato la prima settimana ho deciso la regolazione e tengo sempre quella...quando andr? in pista una seconda e basta!
Comment
-
Originally posted by IlNanniIo anche sento la moto che sbacchetta, ma sinceramente la cosa mi diverte...
Comment
-
Originally posted by RePSoL777In strada quando lo fa lieve lieve ? divertente..... in pista quando gli dai del gas non lo ? per niente
Comment
-
Originally posted by IlNanniil discorso ? che in pista avere l'ammo puo' fare la differenza tra tenere aprto e chiudere, ma dato che non devo fare il mondiale...mi arrangio anche senza
se me lo dicevi l-ottobre scorso ti davo anke ragione............io quel giorno di ottobre a Monza non lo avevo.......... sono entrato nelle gomme a 130 all'ora
non ? stata una bella esperienza, mondiale o non mondiale
Comment
X
Comment