Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi lascia la strada vecchia la nuova .... sa quello che perde ma non sa quello che trova....
Se proprio vuoi un 1000 fatti un zx10r e mi fai pure contento.
Chi lascia la strada vecchia la nuova .... sa quello che perde ma non sa quello che trova....
Se proprio vuoi un 1000 fatti un zx10r e mi fai pure contento.
Ma io sono fermone inside la zx10r sarebbe veramente troppo per me
ok per facilitarvi la comprensione ecco il mio punto di vista:
a)sono una prostituta (non ho cambiato sesso eh?!)che non sa dire di no a certe tentazioni
b)...cavolo non esiste nessun punto ''b'' la 636 ? una splendida moto.... ma si vive una volta sola ...
ok ero passato al 636 per riprendere un po' di confidenza con la moto dopo la Botta di Valencia , nel frattempo mi sono accorto che su strada saro sempre un fermone con la F maiuscola (ho troppo paura ) e in pista ci vado piuttosto poco ma su circuiti medio veloci ... allora visto che la honda ha fatto un 1000 ben dimensionato (per me che sono un po' lunghetto per una hypersport) e non troppo estremo nell erogazione dei cv... , considerato che adesso mi sento un po' piu' sicuro ho deciso di rifare il passaggio di cilindrata... e la cbr 1000 mi ? sembrata la scelta adatta
ma guarda che cmq rimango nel forum e seguiro ''kawasaki''sempre con grande simpatia e ovviamente postero' un bel po' affinche' ''kawa'' rimanga sopra ''suzuki'' come numero di post
Abbiamo perso un fratello Ramarro... che tristezza.. dal Bir? non me lo aspettavo... speriamo che si stufi in fretta della honda e che ritorni con un zx10r...
Comment