Originally posted by supersay
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegna ZX10
Collapse
X
-
Ho preso la 190/50...con le corsa intendo farci + strada che pista...al momento giusto monto Supercorsa....io le slik non le ho mai provate, quindi non so che dirti...comunque secondo me andranno benone.
-
[/quote]Originally posted by skalucaCiao, se vuoi provarla prima che ti arrivi la tua puoi farlo. Se partecipi all' ORMENI Racing DAY ( solo 120 ? il 17 marzo a Magione per 4 turni, briefing tecnico, lezioi e tecnici del team a vostra disposizione ) e lo richiedi, potrai provare la nuova ZX10-R !!!
Se vuoi info scrivi a info@ormeniracing.com
Garantito un turno in pista con me e nuo con colatosti Alessandro che parteciper? alla coppa italia!!!
CIAO!!!
Grazie Luca, email mandata!
Comment
-
Sai il motivo di questo ritardo?Originally posted by SergiusLa moto dovrebbe arrivare al 99% martedi...la mia ? nera. Ho sentito che per le verdi ci sono problemi di ritardo......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
RAGAZZI,METTETEVELA VIA,SPERO PER VOI CHE NON SIA COSI,MA LE MOTO SONO IN RITARDO DI UN MESE DALLA DATE PRESTABILITE PURTROPPO, ANCHE IL MIO AMICO NE DEVE CONSEGNARE,MA CI SON DEI PROBLEMINI,ME LO HA DETTO LUI!!Originally posted by BreezeSai il motivo di questo ritardo?Originally posted by SergiusLa moto dovrebbe arrivare al 99% martedi...la mia ? nera. Ho sentito che per le verdi ci sono problemi di ritardo......
Comment
-
Originally posted by BreezeSai il motivo di questo ritardo?Originally posted by SergiusLa moto dovrebbe arrivare al 99% martedi...la mia ? nera. Ho sentito che per le verdi ci sono problemi di ritardo......
Sinceramente non ci ho capito gran che.....lunedi voglio parlare meglio con il concessionario....
Comment
-
....infatti dovevano consegnarle a fine febbraio, ed invece ? slittato a fine marzo!!!Originally posted by pippozxr400RAGAZZI,METTETEVELA VIA,SPERO PER VOI CHE NON SIA COSI,MA LE MOTO SONO IN RITARDO DI UN MESE DALLA DATE PRESTABILITE PURTROPPO, ANCHE IL MIO AMICO NE DEVE CONSEGNARE,MA CI SON DEI PROBLEMINI,ME LO HA DETTO LUI!!Originally posted by BreezeSai il motivo di questo ritardo?Originally posted by SergiusLa moto dovrebbe arrivare al 99% martedi...la mia ? nera. Ho sentito che per le verdi ci sono problemi di ritardo......
Cmq Sergius anke io l'ho presa nera, quindi speriamo ke arrivi anke la mia!!!
Strano cmq ke il problema dipenda dal colore, a me il conc mi ha detto ke hanno avuto dei propreblemi di aggiornamento, perch? si sono accordi di un difetto (non ben scpecificato) a livello meccanico......
difetti di giovent?!!! Speriamo bene......
Comment
X

Comment