Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posteriore 636 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-||
    ankio quando mi SCARICO, perdo 7,5 kg di peso, e alla fine ALZO IL POSTERIORE.

:-DDDD
    Troppo il migliore
    ... ? un tot che non ti leggo ma sei sempre

Comment

• Font Size
      Ok, molti di voi hanno fatto la modifica ed il risultato ? -7,5 kg e +2,00 mm al posteriore ma in soldoni cos'? cambiato usandola?
      Si sente molta differenza in maneggevolezza tipo nel pif-paf e magari ? addirittura meno veloce a scendere in piega perch? tende meno a "cadare"?
      Sono stracurioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75
        Ok, molti di voi hanno fatto la modifica ed il risultato ? -7,5 kg e +2,00 mm al posteriore ma in soldoni cos'? cambiato usandola?
        Si sente molta differenza in maneggevolezza tipo nel pif-paf e magari ? addirittura meno veloce a scendere in piega perch? tende meno a "cadare"?
        Sono stracurioso
        Ma ti pare... ...io sinceramente questi 7Kg in meno non li ho sentiti minimamente...io peso 65Kg...vado sempre e solo in giro solo...e ho l'Akra montato da Maggio dell'anno scorso...e all'alba dei 10.000km ti posso dire che non ho avvertito minimamente la differenza di peso.

Dai ragazzi...non creiamo leggende metropolitane

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild
          Ma ti pare... ...io sinceramente questi 7Kg in meno non li ho sentiti minimamente...io peso 65Kg...vado sempre e solo in giro solo...e ho l'Akra montato da Maggio dell'anno scorso...e all'alba dei 10.000km ti posso dire che non ho avvertito minimamente la differenza di peso.

Dai ragazzi...non creiamo leggende metropolitane
          In realt? sul vecchio zxr400 cambiando lo scarico originale con uno in carbonio la differenza si sentiva, nulla di esagerato ma era comunque avvertibile pur non essendoci cos? tanti kg di scarto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75
            Troppo il migliore
            ... ? un tot che non ti leggo ma sei sempre

uazuaz...
            si...sn stato 1 po' assente...anke d cervello...

e poi figurati...ho fatto anke la varicella (a 26 anni!) ke mi ha lasciato un buco intorno ai 6mila...anzi sulla fronte...

x il culo della cicciona beh....il fatto d avere una posizione 1 po' seduta non mi piaceva grank? abituato alla '04 , poi quando ho messo l'ant /70 senza sfilar forcella (me l'han praticamente vietato..) 1 pokino si ? accentuata...

x? quando ci fai 1 tot d km in sella...qualunque geometria abbia la moto la senti tua...un prolungamento del tuo corpo e t sembra xfetta.... o meglio cos? ? stato x me

adesso dopo mesi a cercar moto da pista nonostanti avessi ancora il polso scassato e il portafogli vuoto....

devo sostituire lo sputer....e mi prendo lo sportcity 200 (21 cv 130km/h) e poi via a dar la paga agli smanettoni sul mottarone :-))))

Comment

X
            Working...
            X