Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE....CONAN torna in verde!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tranquilli....il problema che davanti agli affarucci non riesco a tirarmi indietro e le vendetti...ma adesso il garage si rinnova...

come detto 636 e l'unica ninja 1000 2006 green con il copricodino nero...
    i chiu pazz e me s truccn

dimenticavo gli akra completi logicamente sono arrivati prima delle moto...altrimenti non si sarebbe potuti uscire... ;P

vendo gomme originali e accetto le condizioni del mercatino daidegas

le vendo a 180 euro a treno + spedizione sono completamente nuove e sono le gomme di primo equipaggiamento delle due kawa
    le ho fatte sostituire con le racetech non hanno toccato manco terra!!!!
    non ricordo bene le denominazioni dovrebbero essere le bridgestone bt014 e le dunlop qualifier col 190 posteriore

Comment

• Font Size

rende meglio l'idea???

celebre la nostra frase al concessionario e amico michelangelo.....quando usci la prima akrapovic per il 636 model year 2005 ci presentammo con lo scarico io e mio cugino marco dicendo "ci dai una moto per questa marmitta?"

poi pero prendemmo la 10 di nuovo

michelangelo che si intravede in foto mi voleva far andare in giro con la moto cosi conciata....per fare un po di pubblicit?....naaaaaaa!!!!!!
      va be l'11 che il mio numero va bene i profili ruota.....ma via tutto il resto

Comment

• Font Size
        mi voleva montare l'arrow.....!!!!! non ci posso credere.....!!! novi guarda la sua faccia aveva appena finito di vedere qualche nostro filmato ;DDDD

Comment

• Font Size
          maq coime hai venduto il 10r antico e tenuto solo il nuovo....noooooooooooooo

Comment

• Font Size
            no li vendetti entrambi e poi ho ripreso solo il 2006

Comment

X
            Working...
            X