Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comprato e montato l'ingannatore della leovince, pagato 16?...ho notato una cosa strana, per? non dovrebbe essere lo stesso problema di mamo, quando all'inizio fa il check verso destra (corsa corta) tutto ok, poi verso sinistra appena arriva a fondocorsa il motorino fa un avanti-indietro di pochi millimetri per due volte...? normale?
anche io ho lo stesso -problema- di IlNovi....sto cacchio di motorino malefico nn sta fermo 1 secondo ....nn credo duri ancora a lungo -.-
stavo quasi pensando di levare "il misterioso amuleto ingannatore" e tenermi la spia Fi accesa ...
Ma guarda che il motorino fa sempre il solito movimento sia con la valvola che con la placchetta ingannatrice... solo che cos? fa rumore e lo senti, prima non faceva rumore, ma il solito movimento.
Cmq se rompe con la placchetta ingannatrice si romperebbe pure con la valvola.
E siccome non ho mai sentito problemi di rotture di motorino di gente con lo scarico originale, presumo che sia abbastanza robusto.
Comment