Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia fi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maverick53
    Comprato e montato l'ingannatore della leovince, pagato 16?...ho notato una cosa strana, per? non dovrebbe essere lo stesso problema di mamo, quando all'inizio fa il check verso destra (corsa corta) tutto ok, poi verso sinistra appena arriva a fondocorsa il motorino fa un avanti-indietro di pochi millimetri per due volte...? normale?

Yes normalissimo

Comment

• Font Size
      confermo

Comment

• Font Size
        Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso sto molto pi? tranquillo!!!!!!

Comment

• Font Size
          anche io ho lo stesso -problema- di IlNovi....sto cacchio di motorino malefico nn sta fermo 1 secondo ....nn credo duri ancora a lungo -.-

stavo quasi pensando di levare "il misterioso amuleto ingannatore" e tenermi la spia Fi accesa ...

Comment

• Font Size
            purtroppo ? sempre il solito discorso, se hai un altro problema addio che te ne accorgi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal
              anche io ho lo stesso -problema- di IlNovi....sto cacchio di motorino malefico nn sta fermo 1 secondo ....nn credo duri ancora a lungo -.-

stavo quasi pensando di levare "il misterioso amuleto ingannatore" e tenermi la spia Fi accesa ...

Ma guarda che il motorino fa sempre il solito movimento sia con la valvola che con la placchetta ingannatrice... solo che cos? fa rumore e lo senti, prima non faceva rumore, ma il solito movimento.

Cmq se rompe con la placchetta ingannatrice si romperebbe pure con la valvola.

E siccome non ho mai sentito problemi di rotture di motorino di gente con lo scarico originale, presumo che sia abbastanza robusto.

Comment

X
              Working...
              X