che dite scarico (completo arrow o leovince + powercommander) o ammortizzatore di sterzo (ohlins??)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico o ammortizzatore di sterzo??
Collapse
X
-
ammortizzatore di sterzo.
io ho comprato il terminale della leovince perch? cmq volevo la mia moto col rumore da moto e non elettrica per? un bell'ammortizzatore di sterzo sarebbe stata una scelta migliore...
migliora la gestibilita del mezzo prima di renderlo un missile terra aria, in dritta a dar gas son boni tutti
ah ps da quanto dicono in diversi son meglio i matris degli ohlins per gli ammo di sterzo... poi bo io non lo so!
-
Boh... sinceramente non ho votato.... per il semplice fatto che on due cose troppo diverse.... dipende dall'uso che ne fai della moto... se la usi in pista se la usi solo strada..... BOH
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Boh... sinceramente non ho votato.... per il semplice fatto che on due cose troppo diverse.... dipende dall'uso che ne fai della moto... se la usi in pista se la usi solo strada..... BOH
giusto!! la moto la uso molto in pista!!
Comment
-
Scarico, non ci pensare neanche. La 636 sbacchetta di suo, ? vero, ma con un buon setting alle sospensioni sono riuscito a contenere il fenomeno a livelli di gestibilit? sempre. Comincia a cambiare lo scarico e poi pi? in la l'ammo di sterzo pure, ma io l'ammo lo vedo accessorio da tuning completo (scarico, sospensioni, ecc).
Comment
-
Originally posted by ilnoviScarico, non ci pensare neanche. La 636 sbacchetta di suo, ? vero, ma con un buon setting alle sospensioni sono riuscito a contenere il fenomeno a livelli di gestibilit? sempre. Comincia a cambiare lo scarico e poi pi? in la l'ammo di sterzo pure, ma io l'ammo lo vedo accessorio da tuning completo (scarico, sospensioni, ecc).Last edited by Wildchild; 12-06-06, 07:44.
Comment
-
Io ho da poco messo l ammo di sterzo sul 10 perch? in pista mi sento pi? sicuro.
Tu col 636 dovresti avere meno problemi di sbacchettamento.
Fai una cosa prima uno poi ti rifai e metti l altro!
Comment
-
-
Ammosterzo senza pensarci un attimo e con gli stessi soldi del costo di scarico completo + centralina ci metti pure due buone gomme ? vedrai che divertimento anche senza il rombo SBK (certo che ? troppo silenziosa originale).
La potenza in pi?, ammesso che sia abbastanza percepibile, la cercherai quando riuscirai a portare al limite il 636 originale.... e non intendo sul dritto!
Comment
-
a mio modesto parere ? inutile una moto con 8000 CV se poi hai "paura" di SPALANCARE e non tenerla pi?.
fai conto che 4/5 CV in meno ti pu? far lasciare indierto sul dritto e nulla pi?, una moto che sbacchetta invece ti pu? lasciare col culo atterra
ma soprattutto Racing, se ti ? venuto in mente questo accessorio denominato ammortizzatore di sterzo ? perch? hai gi? saggiato le doti di ballerina della kawa, quindi sai gi? che forse forse..........quello ? utile
vai con l'ammo di stronzo e poi sane manate di gas !
Comment
-
ammo di sterzo..... meglio un aiuto in pi? su una sbacchettata che uno in meno.......
Sicuro che il buon seting e le buone gomme aiutano, ma anche se hai il 636 ed hai meno problemi che col 10, sono sicuro che se daidgas senza ammo di sterzo, sono cass....amari!
Ciao!
Comment
X
Comment