Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico o ammortizzatore di sterzo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• scarico o ammortizzatore di sterzo??

che dite scarico (completo arrow o leovince + powercommander) o ammortizzatore di sterzo (ohlins??)
    26
    scarico
    46.15%
    12
    ammortizzatore di sterzo
    53.85%
    14

• Font Size
    ammortizzatore di sterzo.
    io ho comprato il terminale della leovince perch? cmq volevo la mia moto col rumore da moto e non elettrica per? un bell'ammortizzatore di sterzo sarebbe stata una scelta migliore...

migliora la gestibilita del mezzo prima di renderlo un missile terra aria, in dritta a dar gas son boni tutti

ah ps da quanto dicono in diversi son meglio i matris degli ohlins per gli ammo di sterzo... poi bo io non lo so!

Comment

• Font Size
      Boh... sinceramente non ho votato.... per il semplice fatto che on due cose troppo diverse.... dipende dall'uso che ne fai della moto... se la usi in pista se la usi solo strada..... BOH

Comment

• Font Size
        Originally posted by RePSoL777
        Boh... sinceramente non ho votato.... per il semplice fatto che on due cose troppo diverse.... dipende dall'uso che ne fai della moto... se la usi in pista se la usi solo strada..... BOH

giusto!! la moto la uso molto in pista!!

Comment

• Font Size
          Alora dai de ammortizzatore di sterCo

Comment

• Font Size
            Scarico, non ci pensare neanche. La 636 sbacchetta di suo, ? vero, ma con un buon setting alle sospensioni sono riuscito a contenere il fenomeno a livelli di gestibilit? sempre. Comincia a cambiare lo scarico e poi pi? in la l'ammo di sterzo pure, ma io l'ammo lo vedo accessorio da tuning completo (scarico, sospensioni, ecc).

Comment

• Font Size
              dipende se cerchi di migliorare la precisione di guida o se vuoi il rombo e la putenza.
              io voto ammo di sterzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilnovi
                Scarico, non ci pensare neanche. La 636 sbacchetta di suo, ? vero, ma con un buon setting alle sospensioni sono riuscito a contenere il fenomeno a livelli di gestibilit? sempre. Comincia a cambiare lo scarico e poi pi? in la l'ammo di sterzo pure, ma io l'ammo lo vedo accessorio da tuning completo (scarico, sospensioni, ecc).
                Appoggio in pieno...e aggiungo, gi? con delle buone gomme la mia bimba non ha pi? sbacchettato violentemente come con le Bridgestone di serie!!!...provare per credere
                Last edited by Wildchild; 12-06-06, 07:44.

Comment

• Font Size
                  Io ho da poco messo l ammo di sterzo sul 10 perch? in pista mi sento pi? sicuro.
                  Tu col 636 dovresti avere meno problemi di sbacchettamento.
                  Fai una cosa prima uno poi ti rifai e metti l altro!

Comment

• Font Size
                    ah ? il modello nuovo! io parlavo per lo 03 04...vai di scarico allora

Comment

• Font Size
                      Ammosterzo senza pensarci un attimo e con gli stessi soldi del costo di scarico completo + centralina ci metti pure due buone gomme ? vedrai che divertimento anche senza il rombo SBK (certo che ? troppo silenziosa originale).
                      La potenza in pi?, ammesso che sia abbastanza percepibile, la cercherai quando riuscirai a portare al limite il 636 originale.... e non intendo sul dritto!

Comment

• Font Size
                        vai di scarico
                        se ti sforzi a spingere sui semi manubri, invece di attaccarti, vedrai che lo sbacchettamento cala parecchio...

Comment

• Font Size
                          a mio modesto parere ? inutile una moto con 8000 CV se poi hai "paura" di SPALANCARE e non tenerla pi?.
                          fai conto che 4/5 CV in meno ti pu? far lasciare indierto sul dritto e nulla pi?, una moto che sbacchetta invece ti pu? lasciare col culo atterra
                          ma soprattutto Racing, se ti ? venuto in mente questo accessorio denominato ammortizzatore di sterzo ? perch? hai gi? saggiato le doti di ballerina della kawa, quindi sai gi? che forse forse..........quello ? utile

vai con l'ammo di stronzo e poi sane manate di gas !

Comment

• Font Size
                            scarico completo Leovince

Comment

• Font Size
                              ammo di sterzo..... meglio un aiuto in pi? su una sbacchettata che uno in meno.......
                              Sicuro che il buon seting e le buone gomme aiutano, ma anche se hai il 636 ed hai meno problemi che col 10, sono sicuro che se daidgas senza ammo di sterzo, sono cass....amari!
                              Ciao!

Comment

X
                              Working...
                              X