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scarico o ammortizzatore di sterzo??

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  • scarico o ammortizzatore di sterzo??

    che dite scarico (completo arrow o leovince + powercommander) o ammortizzatore di sterzo (ohlins??)
    26
    scarico
    46.15%
    12
    ammortizzatore di sterzo
    53.85%
    14

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    #2
    ammortizzatore di sterzo.
    io ho comprato il terminale della leovince perch? cmq volevo la mia moto col rumore da moto e non elettrica per? un bell'ammortizzatore di sterzo sarebbe stata una scelta migliore...

    migliora la gestibilita del mezzo prima di renderlo un missile terra aria, in dritta a dar gas son boni tutti

    ah ps da quanto dicono in diversi son meglio i matris degli ohlins per gli ammo di sterzo... poi bo io non lo so!

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      #3
      Boh... sinceramente non ho votato.... per il semplice fatto che on due cose troppo diverse.... dipende dall'uso che ne fai della moto... se la usi in pista se la usi solo strada..... BOH

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        #4
        Originally posted by RePSoL777
        Boh... sinceramente non ho votato.... per il semplice fatto che on due cose troppo diverse.... dipende dall'uso che ne fai della moto... se la usi in pista se la usi solo strada..... BOH

        giusto!! la moto la uso molto in pista!!

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          #5
          Alora dai de ammortizzatore di sterCo

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            #6
            Scarico, non ci pensare neanche. La 636 sbacchetta di suo, ? vero, ma con un buon setting alle sospensioni sono riuscito a contenere il fenomeno a livelli di gestibilit? sempre. Comincia a cambiare lo scarico e poi pi? in la l'ammo di sterzo pure, ma io l'ammo lo vedo accessorio da tuning completo (scarico, sospensioni, ecc).

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              #7
              dipende se cerchi di migliorare la precisione di guida o se vuoi il rombo e la putenza.
              io voto ammo di sterzo

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                #8
                Originally posted by ilnovi
                Scarico, non ci pensare neanche. La 636 sbacchetta di suo, ? vero, ma con un buon setting alle sospensioni sono riuscito a contenere il fenomeno a livelli di gestibilit? sempre. Comincia a cambiare lo scarico e poi pi? in la l'ammo di sterzo pure, ma io l'ammo lo vedo accessorio da tuning completo (scarico, sospensioni, ecc).
                Appoggio in pieno...e aggiungo, gi? con delle buone gomme la mia bimba non ha pi? sbacchettato violentemente come con le Bridgestone di serie!!!...provare per credere
                Last edited by Wildchild; 12-06-06, 07:44.

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                  #9
                  Io ho da poco messo l ammo di sterzo sul 10 perch? in pista mi sento pi? sicuro.
                  Tu col 636 dovresti avere meno problemi di sbacchettamento.
                  Fai una cosa prima uno poi ti rifai e metti l altro!

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                    #10
                    ah ? il modello nuovo! io parlavo per lo 03 04...vai di scarico allora

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                      #11
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                      La potenza in pi?, ammesso che sia abbastanza percepibile, la cercherai quando riuscirai a portare al limite il 636 originale.... e non intendo sul dritto!

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                        #12
                        vai di scarico
                        se ti sforzi a spingere sui semi manubri, invece di attaccarti, vedrai che lo sbacchettamento cala parecchio...

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                          #13
                          a mio modesto parere ? inutile una moto con 8000 CV se poi hai "paura" di SPALANCARE e non tenerla pi?.
                          fai conto che 4/5 CV in meno ti pu? far lasciare indierto sul dritto e nulla pi?, una moto che sbacchetta invece ti pu? lasciare col culo atterra
                          ma soprattutto Racing, se ti ? venuto in mente questo accessorio denominato ammortizzatore di sterzo ? perch? hai gi? saggiato le doti di ballerina della kawa, quindi sai gi? che forse forse..........quello ? utile

                          vai con l'ammo di stronzo e poi sane manate di gas !

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                          • Font Size
                            #14
                            scarico completo Leovince

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                              #15
                              ammo di sterzo..... meglio un aiuto in pi? su una sbacchettata che uno in meno.......
                              Sicuro che il buon seting e le buone gomme aiutano, ma anche se hai il 636 ed hai meno problemi che col 10, sono sicuro che se daidgas senza ammo di sterzo, sono cass....amari!
                              Ciao!

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