Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scarico zx6r 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda scarico zx6r 2008

    Ciao a tutti,
    sulla mia zx6r 2008 monto scarico mivv suono, filtro e centralina PC3 mappata al banco e pignone -1.
    Ho provato in pista la stessa moto completamente originale con pignone -1 e con mia grande sorpresa la sento molto pi? reattiva.

    Secondo voi da che cosa ? dovuto?Mappatura fatta male?
    Mi viene da pensare che o prendo uno scarico completo rifacendo la mappatura o forse i bei grafici che ti garantiscono un aumento di potenza cambiando solo lo scarico sono tutte balle.

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mariolino89 View Post
    Ciao a tutti,
    sulla mia zx6r 2008 monto scarico mivv suono, filtro e centralina PC3 mappata al banco e pignone -1.
    Ho provato in pista la stessa moto completamente originale con pignone -1 e con mia grande sorpresa la sento molto pi? reattiva.

    Secondo voi da che cosa ? dovuto?Mappatura fatta male?
    Mi viene da pensare che o prendo uno scarico completo rifacendo la mappatura o forse i bei grafici che ti garantiscono un aumento di potenza cambiando solo lo scarico sono tutte balle.

    Grazie a tutti!
    Mmmm ? veramente strana come cosa, il mivv ? bello come scarico, io controllerei la centralina.
    Comunque rispetto all'originale il mivv ? pi? sportivo e dovrebbe al massimo darti la sensazione contraria.

    Noi abbiamo montato un sc laterale senza mappa e l'erogazione ? cambia moltissimo, ma sempre meglio dell'originale con il quale sembra tappata.

    ??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mariolino89 View Post
      Ciao a tutti,
      sulla mia zx6r 2008 monto scarico mivv suono, filtro e centralina PC3 mappata al banco e pignone -1.
      Ho provato in pista la stessa moto completamente originale con pignone -1 e con mia grande sorpresa la sento molto pi? reattiva.
      Il mivv ti lascia la valvola di scarico sempre aperto perci? al massimo ti pu? perdere un po' ai bassi, ma il recupero lo senti subito.

      Possibile che la tua centralina sia settata per lavorare soltanto agli alti-alti?
      Quanti cv ti sviluppa la moto?

      ??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se per reattiva intendi la ripresa da bassi e medi giri ci credo,non hai pi? la valvola allo scarico col mivv
        Agli alti dovrebbe andare uguale o un filo di pi? ma non aspettarti miracoli solo col terminale

        Comment

        X
        Working...
        X