Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '05 + anteriore /70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 '05 + anteriore /70

ho messo le supercorsa quindi /70 davanti invece di /65.

devo cambiare qualcosa nell'assetto dell'anteriore? sfilare forcelle roba simile?
    che succede se lascio tutto cos??

• Font Size
    provala....
    non succede niente, dovrebbe diventare leggermente meno veloce e reattiva, essendosi alzata davanti di 3mm.
    Io la ho abbassata di 4mm in un primo tempo, poi di altri 2mm e mi trovo bene.
    Alcuni sostengono che va bene senza toccare niente, vedi tu, probabilmente dipende dallo stile di guida.

Comment

• Font Size
      Per le regolazioni non ti posso aiutare perch? ho ancora il 65 e non so come va con la 70, pi? che altro non ? che se ti fermano ti ritirano il libretto?! Al master bike 2006 uno dei pochi difetti della 636, era che con l'anteriore /65 non era competitiva nell'inserimento in curva rispetto alle altre. Quindi mettendo su la /70 sicuramente anche lasciando le regolazioni invariate, ti troverai decisamente meglio...

Comment

• Font Size
        bhe non ho stop, frecce, fari (ho il monofocale) e specchietti, credi che mi preoccupo del /70?

Comment

• Font Size
          monta pure, c'? chi sfila le forcelle, ma puoi anche non sfilarle perch? il cambiamento ? impercettibile

Comment

• Font Size
            COMPRATE IN MOTO DI QUESTO MESE!!! Master Bike 2006 a 8.90€ Consigliatissimo!!! Difetti 636: Pedane che tragiano subito, gomma anteriore /65... Hola!

Comment

• Font Size
              con il mio vecchio kawa 03 montavo /70 e giravo sfilata di 4 mm

Comment

• Font Size
                Sfila di 3mm

Comment

• Font Size
                  Non ? vero che la differenza ? impercettibile. In strada ti posso dare ragione, ma se metti il /70 e non sfili, in pista ti accorgi subito della differenza... Sfila 3/4 mm le forche e vedrai che spettacolo !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matsugoru
                    Non ? vero che la differenza ? impercettibile. In strada ti posso dare ragione, ma se metti il /70 e non sfili, in pista ti accorgi subito della differenza... Sfila 3/4 mm le forche e vedrai che spettacolo !!!
                    confermo, io in pista non l'ho sfilato e montando il 70 la moto ? dura da portare in piega, e devo fare una pressione sul semimanubrio esagerata perch? non chiuede bene la corda l'anteriore e faccio molta fatica la guida ? molto stancante...
                    sicuramente sfiler? la prossima pistata

Comment

• Font Size
                      3mm allora?

Comment

• Font Size
                        Io mi son trovato perfettamente al mugio senza sfilare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by reset
                          3mm allora?
                          anche 4mm

Comment

• Font Size
                            tra 3 e 4 io farei 3 e mezzo cos? sono sicuro

cmq ? un dubbio che avevo anch'io che tra poco metto spalla /70...

Comment

• Font Size
                              come avevo scritto nell'altro post io preferisco spessorare il mono che sfilare le forche.
                              anche a me ? sembrata un po goffa nei cambiamenti di direzione.. alle biondetti per esempio ? faticosa fargli fare i cambiamenti di direzione, forse sar? anche che non sono abituato io...

Comment

X
                              Working...
                              X