con qul nick non puoi farlo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi volete bene lo stesso?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
dai uffOriginally posted by armadillosiberianocon qul nick non puoi farlo!!!!!
? una cosa temporagna x poter girare in pista ....roba di un anno o 2....poi mi far? lo zx-6r '07 da trofeo nel 2008
ihihih
Comment
-
ti ringravido....ma io con 4.500 ci compro il mondo :-D ...ma da dan? ghe n'? minga! se no con qui soldi mi facevo il 636 03/04 ! (ce l'avevo a 4mila a portata di mano..ufff)Originally posted by lorisbatacchiUn mio amico vende la sua R1 99 a 4500 euro......
sto trattando x mooooooooooooooooooooooooooooooooolto meno
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-||gne gne
e tu cosa parli ke dal nick sembra ke sogni i ducati nero opaco
ghghghghg
GRANDE GIOVE!!!
COME TI PERMETTI TU VILE TRADITORE DI OFFENDERE IN QUESTO MODO
, LA PERDIZIONE SARA' LA TUA STRADA
E LA PERCORRERAI DA SOLO
Comment
-
Originally posted by DarkDream
GRANDE GIOVE!!!
COME TI PERMETTI TU VILE TRADITORE DI OFFENDERE IN QUESTO MODO
, LA PERDIZIONE SARA' LA TUA STRADA
E LA PERCORRERAI DA SOLO
ihihih....ma quale strada......solopistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Se la chiami cos? per me ? ben accetto pure quel branzino....Originally posted by /\|</\$|-||....e a dirla tutta....io a quella moto avrei anke gi? trovato il nome...
dopo Bimb@ e Lill@ (le mie due ninjette)....
sar? la volta di "Troyah"
^_^
Comment
-
E ti fidi a portare in pista una moto cos? vecchia e pagata solo 750 euro?!
... non ? che alla fine, sistema di qua rattoppa di la, vai a spedere un discreto gruzzolo?
Comunque l'idea di una moto ignorante solletica pure me...
Comment
-
nn ho alternative se nn il rimanere a piedi....Originally posted by Fox75E ti fidi a portare in pista una moto cos? vecchia e pagata solo 750 euro?!
... non ? che alla fine, sistema di qua rattoppa di la, vai a spedere un discreto gruzzolo?
Comunque l'idea di una moto ignorante solletica pure me...
x sistemare qua e rattoppare l? aspetto l'inverno e qualke dindino in +....ma fondamentalmente nn le farei niente se nn gomme e olio :-) , il resto lo lascio grattugiato ke fa molto racing eheheh
se poi si dovesse rivelare un rottame....pazienza....ho speso poco...e almeno a vendere qualke pezzo tirerei su qualcosina...

PS: c'? da fidarsi d + a portare in pista una moto cos? ke a portare in pista me eheheh
Comment
-
Vabb?, vista la situazione economica e il "Nome" della bella cercheremo di chiudere un occhioOriginally posted by /\|</\$|-||va beh...allora ve lo dico....
devo spendere un euro a cc.
:-D
(l'altro no che mi serve per guidare
)
Comment
X

Comment