Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi per pezzi 636 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi per pezzi 636 '06

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho trovato un terminala Akra usato per 2500km e poi smontato completo di tutto a 400? che dite ? troppo? Si riesce a trovare a meno in giro nuovo o a pari prezzo?!
    Trovato anche para telai evotech (quelli che ti permettono di non bucare la carena) a 70? e pedane nuove imballate della lightech a 199?...

L'ammo di sterzo sar? un altra cosa che prender?, ma non mi sono ancora deciso tra matris e ohlins??!!?? Quanto dovrei sborsare per un ohlins secondo voi?! Ho visto dei prezzi ma si aggirano tutti intorno ai 400/450? non sono un po' tanti...?! Thanks...

• Font Size
    So dove procurarti tamponi paratelaio e pedane (tutto nuovo!!) a molto meno! se sei interessato mandami una ffz!! per lo scarico non ti saprei dire, per l'ammo di sterzo ti consiglio di prenderlo usato, 450? sono davvero troppi!! in alternativa conosco un posto qua da me dove ne vendono uno ohilins a 250? (mi pare) senza attacchi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maverick53
      So dove procurarti tamponi paratelaio e pedane (tutto nuovo!!) a molto meno! se sei interessato mandami una ffz!! per lo scarico non ti saprei dire, per l'ammo di sterzo ti consiglio di prenderlo usato, 450? sono davvero troppi!! in alternativa conosco un posto qua da me dove ne vendono uno ohilins a 250? (mi pare) senza attacchi!!

Dire subito dove tu trovare pedane lightech a meno di 199 euro

Te lo manderei anche una FFZ il roblema ? che non so cos'?

Comment

• Font Size
        Molto meno di 70 euro per i paratelai?????? Nuovi??
        Costano 80 + iva!
        Consigliatissimi, settmana scorsa mi ? caduta la moto dal cavalletto posteriore (non specifico per il 636...) tirando la catena di trasmissione... ho avuto i brividi ma quando ho risollevato la moto e non ho trovato nemmeno un graffio ho ringraziato quelli della Evotech per due ore!

Comment

• Font Size
          i paratelai interesserebbero anche me!

prezzo in pvt?

Comment

• Font Size
            Considera che l'Akra lo trovi tirando bene sui 450-480 nuovo....
            Per i paratelai originali Evotech io li ho pagati 85,00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RePSoL777
              Dire subito dove tu trovare pedane lightech a meno di 199 euro

Te lo manderei anche una FFZ il roblema ? che non so cos'?
              Le pedane e tamponi non sono della lightech, a chi fosse interessato mi contatti in privato che spiego tutto per bene!!! (scusate, le ffz sono i messaggi in privato nei forum freeforumzone, l'equivalente dei messaggi in privato di ddg!!!)

Comment

• Font Size
                l'akra mi sembra un po caro

Comment

• Font Size
                  Io qui a FE trovo il terminale Akra a 590€ se mi sapete dire in che sito (serio) lo vendono a meno fatemelo sapere... Io intanto provo ad offrirli 320/350€ I tamponi li dovr? ordinare dal sito perch? qui da me non trattano l'evotech, l'ammo di sterzo a 250€ buono peccato che mi servono anche gli attacchi Le pedane della lightech a 199€ come prezzo ci siamo allora, una volta montate devo modificare qualcosa? I tubi e le varie storie attaccate sulle pedane originali si rimontano perfettamente alle pedane lightech?!

P.S. Ho ordinato il fanale dietro con le freccie integrate (115€) spero che mi arrivi in agile, l'unica para e che bisogna smontare tutto il codino e gi? che c'ero montavo anche lo scarico se lo trovavo...
                  Last edited by jgiova; 20-06-06, 17:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jgiova
                    Io qui a FE trovo il terminale Akra a 590? se mi sapete dire in che sito (serio) lo vendono a meno fatemelo sapere... Io intanto provo ad offrirli 320/350? I tamponi li dovr? ordinare dal sito perch? qui da me non trattano l'evotech, l'ammo di sterzo a 250? buono peccato che mi servono anche gli attacchi Le pedane della lightech a 199? come prezzo ci siamo allora, una volta montate devo modificare qualcosa? I tubi e le varie storie attaccate sulle pedane originali si rimontano perfettamente alle pedane lightech?!

P.S. Ho ordinato il fanale dietro con le freccie integrate (115?) spero che mi arrivi in agile, l'unica para e che bisogna smontare tutto il codino e gi? che c'ero montavo anche lo scarico se lo trovavo...
                    Se hai intenzione di montare l epedane lightech con il tubo freno originale dietro, lascia perdere.... non arriva, bisognerebbe prendere dei tubi in acciaio che solitamente sono un filo pi? lunghi degli originali (e non sarebbe una brutta cosa cambiarli se non li hai gi? )

Comment

• Font Size
                      Il terminale Akra me lo lascerebbe a 370€ con + 9€ di spese di spedizione... Che faccio merita o aspetto di trovarlo nuovo...???!!!???

Questa ? l'unica foto che c'?...
                      Last edited by jgiova; 21-06-06, 11:45.

Comment

• Font Size
                        Pare ben messo, tiralo a 350, prendilo e non ci pensi pi?.
                        Comunque a smontare il codone ci metti 10 minuti...? facilissimo!

Comment

• Font Size
                          anche iooooo sto cercando alcune cosette

tipo
                          Tubi in treccia...
                          e tamponi

dove posso trovarli? (nuovi) ad un prezzo giusto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75
                            Pare ben messo, tiralo a 350, prendilo e non ci pensi pi?.
                            Comunque a smontare il codone ci metti 10 minuti...? facilissimo!

10 minuti se ? la prima volta che lo fa la vedo moooolto dura.... io ce ne metto 5 ora, ma la prima volta avevo paura di rompere tutto (va un p? allargato per toglierlo) e c'ho messo un p?.

Se non ha manualit? e non lo ha mai fatto io prevedo anche 45 minuti

Comment

X
                            Working...
                            X