Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opzione Cerca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opzione Cerca

Scusate dato che un c'? piu l'opzione cerca non riesco a trovare la discussione dove si parlava del ripotenziamento delle ninja depotenziate...
    mi servirebbe, qualcuno per puro caso s? ritrovarmi la discussione oppure pu? dirmi come si fa a ripotenziarla??

grazie mille

• Font Size
    Sono due blocchi, uno che blocca la ruotazione dell'accelleratore, e l'altra ? sotto la sella ? un connettore con un filo giallo che esce e rientra sempre nel solito connettore (quello blocca la centralina).

Il connettore lo rimuovi in 5 minuti quello sull'acelleratore, mi pare si trova vicino al telaio li nei dintorni dell'airbox(non vorrei dire una ferreria per?) e non ? molto facile da rimuovere, perch? devi smontare un p? la moto.

Ciao

Comment

• Font Size
      Benissimo RePSoL777!!! far? sapere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by RePSoL777
        Sono due blocchi, uno che blocca la ruotazione dell'accelleratore, e l'altra ? sotto la sella ? un connettore con un filo giallo che esce e rientra sempre nel solito connettore (quello blocca la centralina).

Il connettore lo rimuovi in 5 minuti quello sull'acelleratore, mi pare si trova vicino al telaio li nei dintorni dell'airbox(non vorrei dire una ferreria per?) e non ? molto facile da rimuovere, perch? devi smontare un p? la moto.

Ciao
        Esatto: ? uno spessore (una specie di vite) che si trova nel corpo farfallato e impedisce fisicamente alle valvole di aprirsi oltre un certo grado, per cui di conseguenza tu senti la manopola dell'acceleratore che non gira pi? di tanto. In pi? c'? un piccolo modulo addizionale per la centralina (per migliorare e fluidificare l'erogazione a quei giri e velocita basse) che come ha detto repsol sta sotto la sella..

Comment

X
        Working...
        X