Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

step 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si spiega bene la faccenda dei sensori...

Comment

• Font Size
      Scusate un attimo di assenza causa lavoro ...
      Allora due drittine che potete fare su tutte le 10 2006 senza fare altre sostituzioni(cos? sfruttate meglio l'airbox di serie se non lo cambiate...)
      Sfilate l'airbox togliendo il serbatoio(occhio,bisogna estrarre quell'incocco di galleggiante, si fa prima...)noterete che sulla dx c'? un tubo di sfiato nero in gomma che scende dentro la carena...Beh,quello serve per fare scendere la pressione all'interno dell'airbox e ne annulla parte dei vantaggi(esigenze di omologazione!)togliete il tubo e usate della guaina termorestringente per fare un buon tappo di tenuta..lasciate il tubo centrale,invece,quello largo che si infila sul basamento: quello al contrario invia pressione dal basamento e aiuta a riempire l'airbox.Sfilato il cassoncino,sulla testata anteriormente noterete 4 placche d'alluminio serrate da due brugole ciascuna,svitate il tutto,eliminate l'apparato con tubi,e il tubo che va sui corpi farfallati.Prendete la guaina termirestringente e fate altri 5 tappi con essa per i quattro piattini da rimontare sulla testata(io ho usato delle brugole nuove in ergal e del sigillante per motori)e per l'innesto del tubo sui corpi farfallati.Quest'intruglio eliminato ? il gemello del pair Suzuki.Effetti:erogazione pi? piena,risposta leggermente pi? pronta,cmq niente deturper? i parametri della centralina per la corretta miscela aria/benzina e finalmente l'airbox svolger? il suo compito..ovviamente il tutto migliora se si installa un airbox maggiorato.
      Se volete altri ragguagli vari o avete domande chiedete pure,il lavoro l'ho fatto ormai una mesata fa ma ricordo tutto in dettaglio..
      Buon lavoro!

Comment

• Font Size
        minkia leo, sei un genio del male.

Comment

• Font Size
          GRANDE LEO

Comment

• Font Size
            Grazie grazie a tutti amici,spero di esservi utile e di farvi godere ancora di pi? le nostre belve con le mie "dritte",da sempre studio,smonto e rimonto tutte le mie moto e le perfeziono con i piccoli segreti che carpisco da persone "adatte"... D'altro canto, (spero di non offendere nessuno... )purtroppo non conosco nessuno nelle nostre zone che sia in grado di smontare e rimontare con la cura la calma e l'accuratezza che meritano le nostre preziose millone,tutte in genere,anche perch? spesso chi fa il mestiere di meccanico non si pu? specializzare in un mezzo o comunque non pu? dedicarsi alla tua moto fin nei pi? piccoli particolari e con cura maniacale,pena non lavorare pi?.....per cui EX NECESSITATE VIRTUS
            P.S.Sto lavorando ad un altra belvina.....ve la far? vedere quando ? pronta....no non ? diretta competitrice della ZX,lei ? la mia sbk preferita....ma ? una gran bestia....nonch? un mio orgoglio xch? l'ho fortemente cercata,voluta,e ripristinata a nuovo assoluto da capo a piedi + le solite modifiche x tirare fuori il massimo ...che sar? mai? Si apre il quizzone..........
            P.S.2 la ZX non ? finita...eheh... a presto lo step3...

Comment

• Font Size
              Grande...immagino che non hai foto...appena ho mezza giornata di tempo mi metto all'opera...e vediamo se riesco a rimontare tutto!!!

Comment

X
              Working...
              X