Finalmente ho potuto testare anch'io per bene i freni ad adria...ricordate i miei post sui freni ????bene.....
paura
basta un dito e uno sforzo minimo che il culo volendo si alza a qualunque velocit?
ed il tutto abbinato alla magnifica frizione antisaltellamento del ninja gli ingressi in curva finalmente diventano calibrati al mm....le possibilit? di finire lungo si sono drasticamente ridotte
ed avevo anche il dot 4 e le pastiglie originali
? proprio vero , non c'? niente di meglio di una bella pompa
come disse il buon vecchio saggio wildchild, ? la spesa migliore da fare sulla moto
nonostante ripetute frenate toste il comando rimaneva duro, quando con quella originale bastava pochissimo per farla diventare spugnosa... l'allungamento era quasi impercettibile e se c'era probabilmente era solo dovuto all'olio e alle pastiglie originali
paura
basta un dito e uno sforzo minimo che il culo volendo si alza a qualunque velocit?
ed avevo anche il dot 4 e le pastiglie originali
? proprio vero , non c'? niente di meglio di una bella pompa
come disse il buon vecchio saggio wildchild, ? la spesa migliore da fare sulla moto
nonostante ripetute frenate toste il comando rimaneva duro, quando con quella originale bastava pochissimo per farla diventare spugnosa... l'allungamento era quasi impercettibile e se c'era probabilmente era solo dovuto all'olio e alle pastiglie originali

Comment