Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wwww La Discacciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Wwww La Discacciati

Finalmente ho potuto testare anch'io per bene i freni ad adria...ricordate i miei post sui freni ????bene.....
    paura
    basta un dito e uno sforzo minimo che il culo volendo si alza a qualunque velocit? ed il tutto abbinato alla magnifica frizione antisaltellamento del ninja gli ingressi in curva finalmente diventano calibrati al mm....le possibilit? di finire lungo si sono drasticamente ridotte
    ed avevo anche il dot 4 e le pastiglie originali
    ? proprio vero , non c'? niente di meglio di una bella pompa
    come disse il buon vecchio saggio wildchild, ? la spesa migliore da fare sulla moto
    nonostante ripetute frenate toste il comando rimaneva duro, quando con quella originale bastava pochissimo per farla diventare spugnosa... l'allungamento era quasi impercettibile e se c'era probabilmente era solo dovuto all'olio e alle pastiglie originali

• Font Size
    spettacolo

per curiosit? quanto l'hai pagata quella pompa?

Comment

• Font Size
      195 euro da devis

Comment

• Font Size
        Mi sa che presto far? pure io lo stesso passo

Comment

• Font Size
          A me l'originale non dipiace, certo non sono mai andato in pista e non sono uno staccatore ma con un dito si alza il retrotreno come ridere anche in velocit?... non a manetta...
          Penso che prima sostituir? i tubi poi quando imparer? a staccare magari...

Comment

• Font Size
            ho messo la discacciati pure io e la mi piace parecchio.
            l'? parecchio piu dura e le cose dure come ben sappiamo (le donne insegnano) piacciono parecchio!

Comment

• Font Size
              ce l'ho pure io, ottima pompa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75
                A me l'originale non dipiace, certo non sono mai andato in pista e non sono uno staccatore ma con un dito si alza il retrotreno come ridere anche in velocit?... non a manetta...
                Penso che prima sostituir? i tubi poi quando imparer? a staccare magari...
                di fatti i problemi a me sono nati solamente in pista, in strada v? abb bene, anche se devo dire che in un'occasione venendo giu' dalla montagna la corsa allungava...

Comment

• Font Size
                  mi sa che tra un po la metter? anch'io cmq

Comment

• Font Size
                    la mia all'ultima pistata era un calvario!!!!!!!!!
                    misano: 3 giri e la leva allungava in meniera ignobile! me lo aveva fatto in maniera molto meno marcata anche la volta precedente (avevo le sbs rs), ma questa volta (con brembo rosse) era veramente preoccupante.

adesso non so se rimettere su le sbs e vedere quanto durano (le avevo cambiate x' avevo riscontrato un consumo anomalo, che con le brembo non si sta verificando), o passare direttamente ad una brembo radiale 19x20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      mi sa che tra un po la metter? anch'io cmq
                      Ancora un po' che aspetti e diventi vecchio !!!! Hahahah!!!

Eddai che scherzo....

Originally posted by robik
                      adesso non so se rimettere su le sbs e vedere quanto durano (le avevo cambiate x' avevo riscontrato un consumo anomalo, che con le brembo non si sta verificando), o passare direttamente ad una brembo radiale 19x20.
                      Le pastiglie non contano molto...le scegli a seconda dell'uso che ne fai. Un sinterizzato metallico per un misto strada/pista sarebbe una buona scelta. Prendi subito la pompa...19x20 ? ottima sia per la pista che per la strada...vedrai, ti sembrer? di guidare un'altra moto !!!

Comment

• Font Size
                        mat dipende come vanno le cose tra un mese...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matsugoru
                          Le pastiglie non contano molto...le scegli a seconda dell'uso che ne fai. Un sinterizzato metallico per un misto strada/pista sarebbe una buona scelta. Prendi subito la pompa...19x20 ? ottima sia per la pista che per la strada...vedrai, ti sembrer? di guidare un'altra moto !!!
                          hai ragione, per? vorrei provare se ? vero ci? che m'ha detto il mecca riguardo al surriscaldamento dell'impianto frenante a causa delle pastiglie.
                          con le sbs rs l'allungamento era tutto sommato contenuto, con le brembo rosse era da panico...e tralascio commenti sul fatto che di ritorno da misano m'abbia detto "ah, ma quelle pastiglie non sono le pi? indicate per la pista, ma per uso sportivo su strada!"....ma brutto pirla, lo sapevate in 2 che stavo partendo per la pista e mi metti pastiglie del *****???

dopo la comparativa pastiglie per fugare i dubbi, o provo una brembo trad di un amico, o smonto la brembo radiale dalla moto di dima per provarla, o vado direttamente all'aquisto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni
                            ...come disse il buon vecchio saggio wildchild, ? la spesa migliore da fare sulla moto...pastiglie originali
                            ... ... ... ..

Comment

X
                            Working...
                            X