Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani vado a sdraiare una ER6N

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo miki, bravo! Per? Gialla sinceramente nn la digerisco proprio.. nera ? pi? bella.... questione di gusti,ovviamente...

Comment

• Font Size
      r6n solo strada suppongo...

Comment

• Font Size
        comprati uno scooterone che fa' + al caso !

Comment

• Font Size
          Originally posted by caps76
          Suvvia siamo seri!

Comment

• Font Size
            per provarla vai al concessionario in via circondaria e la provi!!!

ragazzi ancora non ho deciso perk? il quattrino latita...

... kmq il giallo ? il mio colore preferito e la moto nera ce l'ho di gi?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              secondo me ? + bella nera

Quoto.... cmq se hai gi? la moto nera, alora dai de giallo che ? aggressive cmq

Altrimenti prendi nera l' er6n e fai una livrea cattiva gialla tipo superbike sulla tua k5 con le carene in VTR
              Last edited by RePSoL777; 29-06-06, 19:07.

Comment

• Font Size
                la tiene 1 mio amico nera,
                roba da principianti! 72cv
                mi meraviglio di te, ke avendo un k5 da parecchi cv, ripieghi su 1 "giocattolo" ? vero ? proprio 1 giocattolo credimi, e poi ? pure brutta, tutta strana!
                io come naked preferisco la hornet e al max, la brutale
                Last edited by maverickfb; 29-06-06, 21:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverickfb
                  mi meraviglio di te, ke avendo un k5 da parecchi cv, ripieghi su 1 "giocattolo" ? vero ? proprio 1 giocattolo credimi, e poi ? pure brutta, tutta strana!

La hornet ? veramente un cesso... al max la zetona o la brutale... il resto sono solo troiai
                  Last edited by RePSoL777; 29-06-06, 23:12.

Comment

• Font Size
                    La Er6 ? una moto molto particolare, a mio parere molto bella, diversa da tutte le altre naked.
                    La piacevolezza di guida, conquista, provare per credere!!!
                    Comunque ? gi? sbagliato paragonarla ad un Hornet, o ad uno Z, ma ad una Brutale, ci vuole proprio un bel coraggio, costa 3 volte tanto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mamo7766
                      La Er6 ? una moto molto particolare, a mio parere molto bella, diversa da tutte le altre naked.
                      La piacevolezza di guida, conquista, provare per credere!!!
                      Comunque ? gi? sbagliato paragonarla ad un Hornet, o ad uno Z, ma ad una Brutale, ci vuole proprio un bel coraggio, costa 3 volte tanto!!!
                      Effetivamente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Io direi:

GRAN PICCOLA MOTINA!!!

Motore fantastico, gira senza incertezze e con buon tiro dai 2000 agli 11000 indicati, ottimo il cambio che non ti fa perdere mai la progressione, qualke dubbio sulla taratura davvero troppo soft della forcella che avendo zero precarico affonda un p? troppo anche per le frenate modeste, in compenso digerisce di tutto, buono il mono, non affonda troppo e gran trazione anche per la linearit? del motore, non vi posso dire molto di pi? perk? l'ho provata solo sui viali, unico vero neo il manubrio troppo chiuso indietro che non permette una posizione pi? aggressiva, si rimedia con 50 ?uro kmq...

....

In sintesi (considerando la tipologia di moto ed il prezzo):

motore 10

cambio 9

sospensioni 6

sound 8

estetica 8

protezione e confort 8

qualit?-prezzo 9

Mikiff, io sono d'accordo su tutto, l'unica cosa che ti dico ? che la porzione di sella per il passeggero non ? proprio comodissima (... provata personalmente nel tragitto Firenze-Elba e ritorno con la mia ragazza che guidava.), la sella ? un p? duretta, e alla lunga fa un p? male il culo ... ovviamente niente di paragonabile al K5 !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maverickfb
                          A parte il gusto estetico (ognuno ha il suo, io per esempio la trovo veramente carina, molto pi? di Hornet e moto similari ... tralasciamo la brutale, ti hanno gi? fatto notare che una costa 5000 euro, una 15000 ... !!!), credo che Mikiff non cerchi una moto per correre, ma per usarla tutti i giorni per andarci al lavoro.
                          Ti assicuro che per l'uso che credo voglia farne Mikiff ? il meglio che c'? in giro ... la fregherei tutti i giorni alla mia ragazza !!!! Senza contare che in ciclo urbano, con un litro riesci a fare 18-20 chilometri ... provaci con la Brutale !!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caps76
                            se hai paura del k5 e delle moto: VAI DI SCOOTER ke ? meglio!
                            il gas lo dai tu, non la moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto
                              se hai paura del k5 e delle moto: VAI DI SCOOTER ke ? meglio!
                              il gas lo dai tu, non la moto!!!!!!!
                              Della serie:

MA LEI NON SA KI SONO IO!?!

Non prendo in considerazione stradali con poca coppia e cento o pi? cavalli perk? alla fine per divertirmi andrei come col K5 o gi? di l?, mentre io voglio dare full gas andando meno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                Della serie:

MA LEI NON SA KI SONO IO!?!

Non prendo in considerazione stradali con poca coppia e cento o pi? cavalli perk? alla fine per divertirmi andrei come col K5 o gi? di l?, mentre io voglio dare full gas andando meno...

fai bene..piace molto anche a me quella moto..ha una linea particolare e molto moderna..per andare a fare i giretti va benissimo..

Comment

X
                                Working...
                                X