Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help!!636 rimane accelerato!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help!!636 rimane accelerato!!

    ciao ragazzi ,oggi un mio amico ke ha provato il mio 636 mi ha fatto notare ke la manopola del acceleratore rimane accelerata.in strada nn te ne accorgi xke l accompagni sempre in rilascio, per? da fermo se sgasi un po senza accompagnare in rilascio la manopola fa sto skerzo ke nn torna indietro QUALCUNO ha avuto sto problema?cosa potrebbe essere?

  • Font Size
    #2
    Secondo me banalmente ? una questione di regolazione del registro di ritorno sulla manetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilnovi
      Secondo me banalmente ? una questione di regolazione del registro di ritorno sulla manetta

      Quoto, a me non lo fa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche la mia ha dato lo stesso problema risolto subito dal meccanico..in pratica non tornava bene la manopola perch? toccava nella parte esterna,lui ha provveduto a mettere uno spessorino..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawa6
          anche la mia ha dato lo stesso problema risolto subito dal meccanico..in pratica non tornava bene la manopola perch? toccava nella parte esterna,lui ha provveduto a mettere uno spessorino..
          quoto... anche a me la manopola toccava il pesetto esterno... una soffiata col compressore, spostata la manopola e tutto risolto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok stasera controlllo..vi ringrazio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Idem,mi era successo montando le manopole harris. L'ho centrata un po meglio e ora non lo fa pi?.

              Comment

              X
              Working...
              X