Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non piccola abbastanza....
se l'avessi ricato con il treciclo, o con le rotelle della tua prima bici andresti perdonata
ma visto che hai gi? l'et? per guidare l'automobile, vai punita
non piccola abbastanza....
se l'avessi ricato con il treciclo, o con le rotelle della tua prima bici andresti perdonata
ma visto che hai gi? l'et? per guidare l'automobile, vai punita
Povera pam... tutti co lei... pu? capitare, sai lui in vacanza lei a fasse bella co la moto del fratello, capita la struciatina... questa ? la volta che al tuo fratellone je fai un regalo senzato un bell'akrapovich in titanio ovviamente non omologato, se non je lo fai quoto tutti quelli che ce l'hanno co te...
tutto a posto ragazzi ve lo detto mio fratellone ? comprensibile non come voi eh eh, a detto che ci pensa lui quando rientra.
vi faro sapere ma da quello che mi ha anticipato cambia lo scarico e ne mette uno delle leo vince.
tutto a posto ragazzi ve lo detto mio fratellone ? comprensibile non come voi eh eh, a detto che ci pensa lui quando rientra.
vi faro sapere ma da quello che mi ha anticipato cambia lo scarico e ne mette uno delle leo vince.
Come siete intransigenti, io mi sarei limitato a dirgli che mi doveva prendere un Akra completo in titanio, filtro aria raSSing e chiaramente la PowerCommander III USB per adattare la carburazione
Come siete intransigenti, io mi sarei limitato a dirgli che mi doveva prendere un Akra completo in titanio, filtro aria raSSing e chiaramente la PowerCommander III USB per adattare la carburazione
Comment