Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic per 636 '03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovic per 636 '03

    ...deciso son deciso... ora mi dovete solo dire se ? meglio nuovo o usato...e dove posso risparmiare a stecca (SUN DE ZENA IO!!!) !!!! 'azie...

  • Font Size
    #2
    se lo trovi usato ? meglio, tanto non ? un particolare soggetto ad usura, se lo vupi nuovo avvisami che ti do un contatto che ti fa risparmiare parecchio (spero di trovare ancora il numero)

    Comment


    • Font Size
      #3
      vuoi il completo o solo il finale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...mi interessava solo il terinale perch? non ci sono economicamente per il completo...ogni contatto ? ben accetto, basta risparmiare...grazie mille...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mi interessava solo il terinale perch? non ci sono economicamente per il completo...ogni contatto ? ben accetto, basta risparmiare...grazie mille...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti interessa posso recuperarti un terminale akrapovic in carbonio NON omologato , leggermente graffiato sul raccordo ma non schiacciato prezzo sui 150 euro+s.sp.

            ecco una foto... si vede appena appena la graffiatura

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...grazie ma io cercavo qualcosa di omologato...uso la moto quotidianamente e sarebbe un rischiaccio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rev-3
                ...grazie ma io cercavo qualcosa di omologato...uso la moto quotidianamente e sarebbe un rischiaccio...


                Vero ma non omologato e qualcosina in pi? non te piano davero...

                Comment

                X
                Working...
                X